Visualizzazione Stampabile
-
e x ki nn si ricorda le derapate di mccoy
qui in bike
in 500
in motogp
e qui anke qualke crash
-
raga nulla da dire...a me mccoy me l'ha sempre fatto venire duro!!!!:biggrin3:
ha uno stile che invidio,più di qualsiasi altro pilota,anche se poi,a conti fatti,non ha mai vinto moltissimo...ma che spettacolooooo:rolleyes:
quindi son più che contento di vederlo sulla 675,comunque vada:oook:
-
Beh, che dire?
Un grande!!!:supremo::supremo::supremo:
Se poi pensiamo che forse girerà insieme a Craig Jones, lo stuntman, credo che qualcosina riuscirà a saltare fuori.
La moto dicono tutti i giornali (e voi del sito) che è la migliore, i piloti ci sono perchè anche se McCoy è un pò che è in giro, l'esperienza fa la sua bella parte e Craig Jones, se non si ferma a fare burn-out o wheeling, secondo me è uno che va.
Speriamo...
Oh, ragazzi, se Triumph vince la Supersport io vado in pellegrinaggio a Hinckley.
Quest'anno in MotoGp ha vinto la Ducati e io, da bravo italianista, sono andato in pellegrinaggio a Bologna.
Chi vuole venire è ben accetto...
-
dormi tranquillo, la triumph nn vincerà la supersport.... :wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3: mi dispiace per voi ma 4 cilindri rulez...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aerodik
dormi tranquillo, la triumph nn vincerà la supersport.... :wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3: mi dispiace per voi ma 4 cilindri rulez...
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
crisgas
incredibile il mitico Mc Coy l'anno prossimo guidera la daytona 675 nel mondiale supersport.....io di co che spaccheremo!!!!
ecco la notizia
WSS: Garry McCoy con Caracchi nel 2008
chissa come la fara derapare!!!!:laugh2:
prevedo numeri....:wink_::w00t:
-
Citazione:
Aerodik
Vedremo.....vedremo......:tongue:
-
Citazione:
Aerodik
Convinto te, convinti tutti no?? :wink_::wink_:
-
beh il prossimo anno ci sarà un motivo in più per vedere la ss... e che motivo... :wink_: daje a meccò!!!!!!... :biggrin3:
-
be nessuno pretende che mc coy e la 675 vincamo il mondiale ma che dicano la loro mi sembra scontato!
ma qualcuno sa dove e come vedere le gare in tv dell wss?
non mi voglio perdere le derapate e le sportellate che si vedranno!!!!