Stupenda! Era una dei possibili acquisti quando ho comprato la mia... Mi hanno fermato prezzo e cilindrata purtroppo...
Come si guida?
Visualizzazione Stampabile
Stupenda! Era una dei possibili acquisti quando ho comprato la mia... Mi hanno fermato prezzo e cilindrata purtroppo...
Come si guida?
si lì ci passo spesso, ci vive la mia ragazza e alle parti di briciola c'è spesso una triple verde per cui rischio di tamponare. fammi un fischio la prossima volta così mi fermo!
non ho molta esperienza perchè vengo da una four anni 70 a cui per camminare un pò dovevo spalancare sempre il gas e magari darmi qualche spinta tipo skate..
per il resto mi sembra eccezionale perchè ha lo stile delle truxton ecc... ma sotto ha il suo bel motore da 93 cv ed in più ho montato il kit scarico termignoni con centralina che svuotato mi da altri 7 cv e poi, che suono!
ho anche le borse con cui spero di partire destinazione ACE, magari un giorno...
appena si rimette in sesto il portafoglio subira qualche ritocco la mia bella!
ciao ragazzi
[QUOTE=federico;811760]si lì ci passo spesso, ci vive la mia ragazza e alle parti di briciola c'è spesso una triple verde per cui rischio di tamponare. fammi un fischio la prossima volta così mi fermo!
si e' la mia.. io lavoro sopra victor.. e a pranzo vado sempre a mangiare li da briciola.. la prox ti offro una birra..
se poi magari formano il gruppo triumph abruzzese le birre oltre che a briciola ce le facciamo tutti su in montagna!
complimenti bella ...
complimenti....FAVOLOSA!!!!