Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Fulvioz;810418]
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
Ogni riferimento è puramente casuale vero... :dry:
assolutamente non volevo offenderti, volevo dire che le accelerazioni che ha una moto di sicuro non sono quelle di uno scooter!:wink_:
Citazione:
Black Death
E due anni che li ho e mi ci trovo bene, meglio degli originali che erano buoni per vedersi i gomiti
;)
come fai a vedere se non si vede una beata minchia! Perchè non ci posti delle foto? magari sono io che non ho saputo istallarli! ti prego aiutami!
-
be, ti assicuro che rizoma, fa davvero begli oggettini per le moto!
e non lo dico solo perche' anchio avevo preso molta roba di rizoma per la defunta moto, e nemmeno perche' abito a circa 1 km da rizoma.
ma perche' e' vero!
certo come e' normale cio' che e' bello non e' detto che sia anche funzionale!
quando avevo preso anchio gli specchietti rizoma, li ho presi tipo i tuoi piccoli erano il modello dinamic, ma ora per la street ho gia' preso il modello IMPULSIVE 1 po piu' grandino ma almeno si vede qualcosa, e ancora meglio son omologati!
cmq, se non ti senti sicuro, dalli via, e magari prendi rizoma se vorrai ma omologati, che anche se 1 po piu' grandini, ma son belli lo stesso!
-
[QUOTE=framasotti;810425]
Citazione:
Fulvioz
come fai a vedere se non si vede una beata minchia! Perchè non ci posti delle foto? magari sono io che non ho saputo istallarli! ti prego aiutami!
che vuoi che ti dica io due foto te le metto ma non penso che ci sia molto da dire per l'istallazione
http://img164.imageshack.us/img164/1430/img0161us9.jpg
http://img410.imageshack.us/img410/8131/img0160ga0.jpg
non so cosa devi vedere dietro una volta che vedi la strada e i veicoli che arrivano.......
;)
-
[QUOTE=Black Death;810434]
Citazione:
framasotti
esatto! ma come fai a vedere? boh?!
-
-
ho black hai ragione, non avevo visto la sfera che regola lo specchietto! adesso si vede, siete tutti autorizzati a chiamarmi cazzone
-
Anche io ho quegli specchietti (anzi, uno solo...) e sinceramente non mi lamento: certo, si vede poco, ma è di sicuro meglio che niente. Se avessi voluto uno specchio con cui avere una visuale grande e efficace avrei preso altro: da uno specchio così piccolo non si può pretendere che si veda chissà cosa...:rolleyes:
In alternativa credo che Rizoma offra altri modelli, sicuramente meno belli ma piu efficaci.
Ps gli specchi piu belli sono sempre piccoli e NON omologati. Se fossero omologati ti garantisco che si vedrebbe molto meglio, perchè proprio per superare l' omologazione lo specchio deve essere di tot dimensioni.
Citazione:
framasotti
Pensavo che rizoma facesse roba seria, per quello che costa!
Rizoma fa roba seria, molto seria. Il fatto è che, come sempre, se si vuole l' oggetto bello alla praticità bisogna un po rinunciare...
-
Citazione:
framasotti
ho black hai ragione, non avevo visto la sfera che regola lo specchietto! adesso si vede, siete tutti autorizzati a chiamarmi cazzone
Cazzone!
:laugh2::laugh2::laugh2:
:wink_:
-
scusa é ma secondo te come si poteva vedere dietro con quell'affare? tra l'altro non é neppure amologato, quindi ti giochi la revisione ogni volta che ti muovi.
Io lo rivenderei immediatamente
-
Azz ... io anni fà ho girato per 2 anni senza specchi ... :coool: è una questione di abitudine , poi mi hanno fermato ... multa , e da quella volta , omologati o no , ma 2 specchietti della mutua li ho sù , perchè per legge : 1 se non superi i 40 km , 2 quando "vai oltre" ... "onde per cui" ne ho 2 :mad::mad: