Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. del Diavolo
beh c'è sotto la bandiera inglese! :)
forse da eikon,boh non ricordo,cmq qualcuno ha qualcosa del genere
quello che ho io in firma mi piace di più,anche se è senza bandiera
-
Preferisco la 2 anche io, però vi suggerisco di fare qualcosa per rendere piu leggibili le scritte: il blu non è molto di contrasto sulla bandiera inglese. Forse si può fare un bordino bianco attorno, ma nell' ottica di una patch potrebbe non essere tecnicamente fattibile.
-
modestamente...............:)
-
la due!!!!
non c'è proprio un minimo confronto da fare...
mi piace troppo sta due...quasi quasi la vorrei...
-
la bandiera inglese fà sempre la sua porca figura!
-
-
Citazione:
Marco Manila
Preferisco la 2 anche io, però vi suggerisco di fare qualcosa per rendere piu leggibili le scritte: il blu non è molto di contrasto sulla bandiera inglese. Forse si può fare un bordino bianco attorno, ma nell' ottica di una patch potrebbe non essere tecnicamente fattibile.
hai ragione perfettamente!
Se fossi in loro le scritte le farei gialle...sai che figata :wink_:
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
la bandiera inglese fà sempre la sua porca figura!
VAI CON LA 2!!!!
cmq forse sarebbe da provare invertendo la scritta GTM e TRIUMPH e magari provando a farla di altri colori x vedere se risaltano di piu... come dice il buon Sim magari gialle o che ne so..
-
Sim1 accontento la tua curiosità e faccio una prova e ve la mostro
eccola qui a grande richiesta...a me sinceramente non stimola molto, e mi sembra che non si veda molto bene la scritta
http://img530.imageshack.us/img530/6...lecopiazm1.jpg
il blu invece si amalgama nel tutto
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
Sim1 accontento la tua curiosità e faccio una prova e ve la mostro
eccola qui a grande richiesta...a me sinceramente non stimola molto, e mi sembra che non si veda molto bene la scritta
http://img530.imageshack.us/img530/6...lecopiazm1.jpg
il blu invece si amalgama nel tutto
a me piace...e comunque devi sempre pensare che questo è un disegno, poi la patch ricamata sarà tutt'altra cosa...secondo me risalterà di più