Visualizzazione Stampabile
-
ci sono ancora troppi luoghi dove i diritti piu' elementari di una persona vengono calpestati in nome della religione.
che schifo.
forse vi siete dimenticati della ragazza pachistana uccisa dal padre con la complicita' della famiglia...
la storia dell'orso e' solo una triste conferma.
saluti ragazzi.
-
...e se vi dicessi come chiamo io la mia tazza del cesso cosa rischio? :)
-
... addirittura ci sono religioni che considerano la contraccezione alla stregua di un reato.
e che consigliano ai farmacisti di mettersi contro la legge e non vendere tali prodotti....
mah...
chissà dove arriveremo....
Per fortuna da noi non può succedere niente del genere
:ph34r::ph34r:
-
l'ho letto anch'io,ma come c...o stanno..?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
e va beh
non possiamo criticare altrimenti andiamo contro il regolamento
ma e me sembra lo stesso una cazzata,credo che nessuno lo chiami maometto,come da noi nessuno chiama il peluche gesù o qualcosa di simile
sa di suo che sarebbe di cattivo gusta e stop finisce li
Mah... tu dici ?
Il fatto è che da noi nessuno chiama il figlio Gesù, mentre Mohamed è il nome di oltre il 30% dei bambini nei paesi mussulmani.... quindi.... :wacko:
-
quante storie....
ma possibile che non si capisce che i problemi son ben altri...:dry:...
-
da non crederci....io le darei a loro 40 frustate...che leggi!!!
miiiii se la sucederebbe quello che succede qui da noi.....la popolazione sarebbe già tutta sterminata con quelle leggi che hanno.
-
Citazione:
tonidaytona
ci sono ancora troppi luoghi dove i diritti piu' elementari di una persona vengono calpestati in nome della religione.
che schifo.
forse vi siete dimenticati della ragazza pachistana uccisa dal padre con la complicita' della famiglia...
la storia dell'orso e' solo una triste conferma.
saluti ragazzi.
Hai ragione e credo che l'esempio della ragazza uccisa dal padre sia solo uno dei tanti.
Citazione:
votalele
... addirittura ci sono religioni che considerano la contraccezione alla stregua di un reato.
e che consigliano ai farmacisti di mettersi contro la legge e non vendere tali prodotti....
mah...
chissà dove arriveremo....
Per fortuna da noi non può succedere niente del genere
:ph34r::ph34r:
Si forse qui non può succedere ma non dimentichiamoci le idee della Chiesa che tanto all'avanguardai non sono per quanto concerne aborto e contraccezione. Per me sono fuori dal mondo o meglio hanno idde principi che sono vecchi mille anni e non si evolvono il mondo va avanti loro no.
-
e vi stupite?
sono esseri inferiori
-
dove cè ignoranza....
d'altronde anch'io se vivessi circondato da sabbia sarei molto nervoso.