Visualizzazione Stampabile
-
Sarà... ma non è troppo uguale alla 916? :wacko::blink:
Insomma... quella era davvero fantastica. Ma dopo 15 anni non sarebbe il caso s'inventassero qualcosa di più originale?!?! :mad:
E poi giù a sparlare dei giapponesi...
D'accordo che un modello nuovo all'anno è troppo ma in Italia ne fanno una buona e non la cambiano più per decenni... eccheppalle!!! :dry:
Poi con quei prezzi ti fai la moto nuova tutti gli anni per un lustro!!! :coool:
-
una meraviglia del genere i jap nn riusciranno MAI a disegnarla.........anche se questo tipo di moto le considero da tempo "insensate"per l'uso su strada....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maoganz
una meraviglia del genere i jap nn riusciranno MAI a disegnarla.........anche se questo tipo di moto le considero da tempo "insensate"per l'uso su strada....
E in Italia, invece?! Le sportive bellissime quante sono? 916 (pressochè identica a questa!) e l'MV F4... casualmente disegnate dalla stessa manina...
P.s. insensatissime per la strada, vuoi per prestazioni, vuoi per posizione in sella da fachiro:wink_::wink_::wink_:
-
Sarò di parte,forse perchè sono nato a Borgo Panigale ed ho abitato in via Ducati per i miei primi 28 anni, ma questa moto è emozione pura.
-
la più bella moto fatta quest' anno! stupenda.
-
Citazione:
calimero
Sarà... ma non è troppo uguale alla 916? :wacko::blink:
Insomma... quella era davvero fantastica. Ma dopo 15 anni non sarebbe il caso s'inventassero qualcosa di più originale?!?! :mad:
E poi giù a sparlare dei giapponesi...
D'accordo che un modello nuovo all'anno è troppo ma in Italia ne fanno una buona e non la cambiano più per decenni... eccheppalle!!! :dry:
Poi con quei prezzi ti fai la moto nuova tutti gli anni per un lustro!!! :coool:
be dai,proprio uguale no!!!
ovvio,è un restyling quindi una minima di continuità estetica deve averla,ma dire che è troppo uguale nn credo.
e poi,ci han provato a far qualcosa di originale e completamente nuovo...il flop 999!!!:rolleyes:
-
Citazione:
Rickystyle
ci han provato a far qualcosa di originale e completamente nuovo...il flop 999!!!:rolleyes:
Io capisco tutto... ma assumere un designer francese...:sick::sick::sick:
Magari se devi ridisagnare una bagette... o un croassant... :senzaundente:
-
Citazione:
calimero
Io capisco tutto... ma assumere un designer francese...:sick::sick::sick:
Magari se devi ridisagnare una bagette... o un croassant... :senzaundente:
quoto...ma il designer (pierre terblanche) è sudafricano!
-
Citazione:
calimero
E in Italia, invece?! Le sportive bellissime quante sono? 916 (pressochè identica a questa!) e l'MV F4... casualmente disegnate dalla stessa manina...
P.s. insensatissime per la strada, vuoi per prestazioni, vuoi per posizione in sella da fachiro:wink_::wink_::wink_:
http://www.theautochannel.com/media/...ati_916sps.jpg http://static.blogo.it/motoblog/2007_1098_2.jpg
non mi pare uguale.......simile,ma trovami una moto che sostituisce la precedente totalmente diversa(forse l'unica è la Rsv)....parlando di estetica,perchè come contenuti tecnici siamo su 2 pianeti diversi.
-
Citazione:
Rickystyle
quoto...ma il designer (pierre terblanche) è sudafricano!
Sicuro non abbia almeno un bisnonno francese?!?!:icon_climb2:
Citazione:
VonRichtofen
Ehmm nel mezzo c'era la 999... quindi mi aspettavo un qualcosa di ancora una volta rivoluzionario. Ma questa volta anche bello da vedere.
E invece ecco quà ristilizzato il vecchio successo. Incantevole fin che vuoi (molto!!) ma pur sempre vecchio!!! :dry: