Citazione:
Originariamente Scritto da MAZZA75
č SULLA LISTA DELLE COSE DA FARE PRIMA DI MORIRE...
UN PASSO PRIMA DI FARE UN MENAGE A 30.... E UN PASSO DOPO LA MOTO!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da MAZZA75
č SULLA LISTA DELLE COSE DA FARE PRIMA DI MORIRE...
UN PASSO PRIMA DI FARE UN MENAGE A 30.... E UN PASSO DOPO LA MOTO!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Bene bene....ci si diverte anche sto weekend!!!!!
Grazie per esserti fatto sentire sabato sera dopo la pizza....:mad: !!!Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
Perchč ti dovevo chiamare?:blink: :blink:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Ti avevo pur scritto via sms che alla pizzata non riuscivo a venire perche' per cena avevo gia un altro impegno ma che poi se mi dicevi dove andavate dopo sarei venuto!!!???
No?
Spettacolo vedo che la grande macchina che passione si č messa in moto
:biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
arrivoooooooooooooooooooooooooo
;)
Ah dimenticavo ragazzi da quelle parti mi consigliate di rimettere la museruola allo scaricozzo (Zard) o posso andare tranquillo confidando nell'ospitalitā delle forze dell'ordine del posto
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
fatemi sapere
;)
Vai tranquillo......
che giorni arrivi?Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
Se la tua intenzione č girare in cittā o comunque sul mare nessun problema, anzi, lo scarico aperto ti serve per farti sentire dagli invorniti che non sanno guidare...Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
Se invece vuoi andare a fare un giro nel passo locale (Viamaggio, a 30 minuti da Rimini) allora sono obbligatori.
E' difficile da mettere su il DB killer zard? Con quello che costano gli scarichi dovrebbe essere a comando vocale...:biggrin3: