Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
badog1
Shoei ed Arai sono le migliori.
Ma la prima scelta la fa la crapa, io avevo fatto scegliere gli occhi prima scoprendo che non mi andava bene.
CIAO
Quoto al 100%
-
Arai e shoei senza dubbio sono moto simili di livello... Però la testa sceglie per te.. io li calzo male entrambi e sono in crisi mistica perchè devo cambiare casco (avevo Nolan) e non so bene dove "mettere la testa"...
-
Sono ripetitivo ma se qualcuno è interessato ad acquistare un arai....
http://www.forumtriumphchepassione.c...asco-arai.html
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ilberna
Arai e shoei senza dubbio sono moto simili di livello... Però la testa sceglie per te.. io li calzo male entrambi e sono in crisi mistica perchè devo cambiare casco (avevo Nolan) e non so bene dove "mettere la testa"...
Se ti trovavi bene con Nolan, X-Lite ha gli stessi stampi delle calotte... :biggrin3:
-
Citazione:
ilberna
Puoi sempre fare come Lorenzo Lamas in Renegade!!!!:risate2:
-
Anche per me le migliori marche sono Arai e Shoei.
Io ho un Arai e mi trovo benissimo... non lo cambierei con nessun altro casco.
-
vai tranquillo che entrambi sono ottimi caschi fa scegliere alla tua crapa...
-
Citazione:
michele0105
Puoi sempre fare come Lorenzo Lamas in Renegade!!!!:risate2:
Ho paura di rompere dei paletti con la testa in giro... e poi sono pelato!!!! sai che figura..
-
Non so come mai ma rimango coi miei dubbi riguardo alle caratteristiche di sicurezza di Arai rispetto ai concorrenti confort a parte.
Qualcuno sa dirmi dove posso verificare quali test subiscono i caschi?