Visualizzazione Stampabile
-
hai visto che felpine ci siamo fatti noi polentoni del TNE, fratellone????:wink_::wink_::yess::yess::smoke_:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
hai visto che felpine ci siamo fatti noi polentoni del TNE, fratellone????:wink_::wink_::yess::yess::smoke_:
onest si nu merd.....a me una potevi farmela alla fratellanza....strunz:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Darkness
onest si nu merd.....a me una potevi farmela alla fratellanza....strunz:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
c'e' gente del TNE che e' rimasta senza ....andavano a ruba ....forse fanno una seconda produzione
-
Citazione:
Muttley
c'e' gente del TNE che e' rimasta senza ....andavano a ruba ....forse fanno una seconda produzione
quotissimo....
alla prossima una sarà tua: promesso!!!!
dammi la taglia
-
Citazione:
Muttley
:dry::dry::dry::dry::dry: questo e' il bene che mi vuoi.....strunz e merd pur tu.....:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
GiorgioRox65
quotissimo....
alla prossima una sarà tua: promesso!!!!
dammi la taglia
io ho preso un ELLE , tu Giorgio ??? EMME ?
-
io EMME...
a Darkness forse una ESSE (in quanto fondatore degli STRUNZZZ...)
a proposito Giovanni, quanto pesi?
-
Citazione:
Darkness
:dry::dry::dry::dry::dry: questo e' il bene che mi vuoi.....strunz e merd pur tu.....:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
allora mi unico a Rox per fartela avere ok ??
-
Citazione:
GiorgioRox65
io EMME...
a Darkness forse una ESSE (in quanto fondatore degli STRUNZZZ...)
a proposito Giovanni, quanto pesi?
io peso 63 kg e so 1.73 quindi presuo una esse...tu hai preso EMME come EMMERDDD CHE NON MI PENSI PROPRIO....STRUNZ FRATICIDA...
Citazione:
Muttley
allora mi unico a Rox per fartela avere ok ??
:wub::wub::wub: ok....bianca la voglio pure io:wub::wub::wub::wub: