Visualizzazione Stampabile
-
io mi sono sparato il capo dei capi.....meritava come film.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valentinorossi
Il problema sui telefilm a puntate é che se ti piace poi, anche se fanno qualche cosa di super interessante su un altro canale, perdere una puntata, l'ultima per di pił, dispiace.
-
Spero che abbia vinto Binigni... chi non lo ha visto ieri sera ha perso veramento qualcosa di speciale... altro chč "capo dei capi"...
-
Citazione:
valentinorossi
Davvero ben fatto!:wink_:
-
Citazione:
daghen
Spero che abbia vinto Binigni... chi non lo ha visto ieri sera ha perso veramento qualcosa di speciale... altro chč "capo dei capi"...
Non ha importanza chi abbia vinto,,,niente da togliere a Benigni che ieri sera ne ha avute per tutti..ma anche il capo dei capi era un film da vedere!!!
-
Citazione:
daghen
Sono sicuro che tu abbia ragione. Questo non significa che chi non ha visto il capo dei capi non abbia perso nulla.
-
Quello che mi fa imbestialire é che Riina e gli altri picciotti di merda se lo son visti e hanno goduto alla grande!
Uomini d'onore... seeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
Rici
Quello che mi fa imbestialire é che Riina e gli altri picciotti di merda se lo son visti e hanno goduto alla grande!
Uomini d'onore... seeeeeeeeeeeeee
A me fa rabbia sapere che altri come lui vivono in libertą. Il fatto che a Riina sia stata tolta la libertą per me é un piacere. Che poi possa guardarsi la tv a me non me ne frega un accidenti.Credo che il carcere, tv o non tv, non sia un piacere per nessuno.
-
Citazione:
natan
Sono sicuro che tu abbia ragione. Questo non significa che chi non ha visto il capo dei capi non abbia perso nulla.
Credo invece che chi nn abbia visto il capo dei capi..abbia perso molto...
-
dati auditel di gioved' 29 novembre 2007
Mediaset.it - Auditel