Non mi piace per nulla, ma e' il solo il mio punto di vista.
Visualizzazione Stampabile
Non mi piace per nulla, ma e' il solo il mio punto di vista.
:wink_::wink_:ki disprezza compera caro filo ..... :biggrin3::biggrin3:
a me cosi' fa morire, me la guardo x ore !!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sapete se esistono dei mezzi manubri piu' alti??:blink:
ma guarda onestamente quei fanalini così separati non mi piacciono un gran che....secondo me con un bel mono faro starebbe una favola!!!:wink_:
:wink_::wink_::wink_: ha passato pure un periodo con il monofaro, dono di una huski 510 TE le foto sono pubblicate su questo sito... ma la preferisco molto di piu' cosi... e poi non ti dico... ma rifare tutte le staffe di supporto per faro e strumentazione e' stata un impresa..tutto home made naturalmente...:wacko::wacko: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:dry::dry::dry: dai raga ke si accettano konsigli ... x l'inverno!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io metterei una bella strumentazione digitale al posto del contaKm da bici
:wink_::wink_::wink_: per la digitale ci sto' "lavorando" ero indirizzato x una aviocompositi... qualke consiglio in proposito, qualkuno ha montato e provato altre digi??:coool::coool::coool:
:coool::coool::coool::coool:
Contagiri Autometer....stiuppppendi
parecchie cose non convincono, ad esempio l'assenza della strumentazione originale, o almeno un contagiri analogico
quello che hai montato da l'idea di essere troppo economico e la Daytona non lo è
la collocazione degli indicatori di direzione al posto degli ugelli che si trovano sulla piastra inferiore, normalmente chi Speedizza il Daytona utilizza le staffe ai lati del radiatore dell'olio
la Union Jack da " supermercato" sul coperchio anteriore del serbatoio
si per i mezzi, ma i contrappesi rossi non li avrei proprio messi al massimo in teflon come le vecchie cafèracer
eliminazione delle pedane posteriori e il panettone monoposto
verniciare in monocromatico grigio Royal Air Force