continental, pneumatici x eccellenza
Visualizzazione Stampabile
per quanto riguarda la mescola ho trovato questa spiegazione sul sito della CONTINENTAL.
Continuous Compound
Con il nuovo ContiRaceAttack, Continental entra nel segmento Racing con una gomma da competizione altamente tecnologica, studiata per moto ad alte prestazioni.
Continental lancia la rivoluzionaria tecnologia denominata “Continuous Compound”! I tecnici Continental hanno realizzato un pneumatico che garantisce un'eccezionale progressività del grip grazie a un’innovativo processo di vulcanizzazione del battistrada. Al contrario della tecnologia denominata "bimescola", tale metodo di vulcanizzazione differenzia la consistenza della mescola tra i fianchi e il centro del battistrada utilizzando una sola fascia di mescola. I vantaggi ottenuti sono l'assenza di problemi di variazioni di grip in entrata ed uscita dalle curve, uno straordianario appoggio nelle pieghe più esasperate ed una uniformità di consumo a beneficio della durata.
Oltre alla tecnologia Continuous Compound il battistrada del ContiRaceAttack utilizza un'evoluzione della mescola già adottata sul ContiSportAttack e battezzata “Black Chilli”, in grado di assicurare un tempo di entrata in temperatura da record mantenendo costante il rendimento.
PER IL PREZZO , LE HO TROVATE SU EBAY A 220EURI NUOVE.
di listino vengono:120/70-17 186 € +IVA 190/50-17 257 € +IVA
IO CI PROVO,SPERIAMO BENE!!!!!
Ciao,io le ho montate appena sono uscite e non le mollo piu`sono una figata...ma ho messo la 180 invece della 190...vado a sparacannone e agilissssssimo.......
:yess:ottimissimo!!!!!!! non vedo l'ora di montarle:w00t::w00t::w00t::w00t:domani dovrebbero arrivare,poi diro' la mia.........
Sulla mia vecchia cbr montavo le sport attack e andavano alla grande, sono anch'io curioso di sentire del rendimemnto delle race!
Si sa più niente di queste gomme? :rolleyes:
Non sono sicuro che poi le abbia montate, comunque il disegno del battistrada è bellissimo :D
Io, ho provato le sport attack, ma non mi sono trovato bene, sara' stata un'impressione, ma non "sentivo" l'anteriore, anche se devo dire che non mi hanno mai fatto brutti scherzi....
Pagate 240 euri montate l'anno scorso, ma preferisco di gran lunga le Dunlop ( qualifier rr).
provate niente da invidiare ai marchi piu blasonati voto 8 :wink_:
senza dimenticare che è frutto dei tecnici ex pirelli,, hanno lasciato pirelli per entrare in continental..:rolleyes: