Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE1980
se per quella cifra ti danno una moto con quelle forcelle e quei freni....+ il resto...la vedo dura per le rivali
si ma....okkio...devono riprendere mercato causa diffidenza dei compratori...
e io preferisco restare diffidente...:wink_:
-
RAGAZZI LA BENELLI E'DI PROPRIETA'CINESE DA OLTRE UNA ANNO.QUESTA MOTO E'STATA PRESENTATA UN ANNO FA A MILANO E ANCORA......RIVALE DELLA STREET???'
SI FORSE IN ITALIA 3 O 4 LE VENDONE IL PROSSIMO ANNO.....3 MAGARI IMMATRICOLATE COME DEMO BIKE.
-
Citazione:
everts76™
si ma....okkio...devono riprendere mercato causa diffidenza dei compratori...
e io preferisco restare diffidente...:wink_:
scusa la mia ignoranza...xk diffidenza dei compratori?
-
Citazione:
daiquiri
benelli due 756.
ecco la naked di media cilindrata sfornata da benelli...secondo me..bellina!!
ha una cilindrata di 756cc,due cilindi ed una potenza di 97cv a 10000rpm.
http://www.infomotori.com/foto/N/art...18270_2_12.JPG
voci non ufficiali danno il prezzo compreso tra i 7500 e gli 8000euro e la vendita a partire da l'estate 2008,per avere informazioni piu certe ho mandato una m@il alla benelli però :coool:
che dire,a quanto pare abbiamo tra le mani un altra rivale della streetina per prestazioni,prezzo e l'originalità del marchio!!
unica cosa che mi lascia un pò perplesso...è vero k l'hanno comprata i cinesi la benelli?:sick:
bella moto, dubito sul prezzo, secondo me un po' bassino!!!
-
altre foto...
:94:
Benelli Due 756
Citazione:
onlyspeed
bella moto, dubito sul prezzo, secondo me un po' bassino!!!
anch io son restato stupefatto per il prezzo,la pensavo sui 9.500 sinceramente,c'è cmq da dire che sn voci di corridoio,poi oh,si vede k il prezzo l'ha preso dai cinesi..
-
mooolto meglio della street
-
Molto bella, ma come dice alex 24 era già presente al salone di Milano 2006.
Penso ne venderanno poche.
-
Bella ma per ora solo prototipo!
-
a proposito ,oggi ho provato la tornado x un breve giro e ho concluso che nn fa' x me.
-
Citazione:
daiquiri
benelli due 756.
ecco la naked di media cilindrata sfornata da benelli...secondo me..bellina!!
ha una cilindrata di 756cc,due cilindi ed una potenza di 97cv a 10000rpm.
http://www.infomotori.com/foto/N/art...18270_2_12.JPG
voci non ufficiali danno il prezzo compreso tra i 7500 e gli 8000euro e la vendita a partire da l'estate 2008,per avere informazioni piu certe ho mandato una m@il alla benelli però :coool:
che dire,a quanto pare abbiamo tra le mani un altra rivale della streetina per prestazioni,prezzo e l'originalità del marchio!!
unica cosa che mi lascia un pò perplesso...è vero k l'hanno comprata i cinesi la benelli?:sick:
NO!!! NON l'hanno comprata i cinesi, BENELLI era è e resterà sempre un marchio ITALIANO, prodotta in ITALIA da MANI ITALIANE!!!
i CINESI si, hanno investito, hanno comprato una quota della Benelli, in pratica, hanno portato SOLDI!!! niente di più, o meglio, grazie a loro, si và avanti...
Lacky..