peccato la wii costerà circa € 250 mentre la ps3 non meno di € 500 la versione senza hard disk. fate un po voi i calcoli!!!
Visualizzazione Stampabile
peccato la wii costerà circa € 250 mentre la ps3 non meno di € 500 la versione senza hard disk. fate un po voi i calcoli!!!
SPETTACOLAREEEEEEEE!!!!!!!!!!! LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!
paurosamente bello pensa a fare una partita di calcio che cazzo fai inizi a correre per tutta la casa ??
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
;)
La PS3 sarà disponibile in 2 versioni, TUTTE con HardDisk.Citazione:
Originariamente Scritto da giaout
$499 la versione con 20Gb e $599 per la versione con 80Gb.
Ovvio che con il cambio favorevole in Europa costerà rispettivamente €499 e €599, tanto per dimostrare quanto siamo coglioni...
Citazione:
Originariamente Scritto da Jigen
E io non la compro... Tanto un buon computer girerà sempre meglio di una ps!!!
con 1500€, se te lo monti da solo HAI UN MISSILE!!! E non lo usi solo per giocare!!!!
599€... Ma che ca**o!!!
Ma quelli che hanno figli, e qui nel forum un po' ce ne sono, la comprerebbo mai ai loro pargoli???? 599€...
MAH!:mad:
cacchiarola!!!
Se gli rompono le palle 24h/24h gli possono comprare anche il computer della NASA.Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Io con queste cose ci vivo (non so ancora per quanto) e ho visto certi "teatrini"...
Comunque:
PS1 - Uscita Settembre 1995 - Prezzo Lit 799.000 (€400): 1 Milione di Console installate in Italia
PS2 - Uscita Novembre 2000 - Prezzo Lit 899.000 (€450): 1.6 Milioni di console installate in Italia (ed il giorno dell'uscita la gente a fare a cazzotti per comprarla)
PS3 Costrerà come le altre alla loro uscita, perchè accanirsi sul fatto che "costano troppo"?
Spendere €1500 per un PC corazzato per giocarci max 6 mesi (dopo bisogna aggiornarlo perchè VECCHIO) è UN BUON ACQUISTO?
Mah.