Visualizzazione Stampabile
-
sandro14, ne approfitto allora... visto che a quanto pare sei un mago....
non è che riusciresti a fare un bel fotomontaggio della daytona 675 graphite coi cerchi color oro....????
tipprego.... lo so che è un pò off topic, però ne approfitto, visto che, come giustamente ha fatto notare il nostro boss, sei particolarmente bravo....
ti lascio la mail....così magari me la mandi... cavy_675@libero.it
(si lo so, chiedo troppo....!!!!!)
-
Congratulazioni! Da intenditore!
-
ma i paracadute in frenata da dove escono ?
scherzi a parte, penso che sia tra le cose piu' belle che abbia mai visto postare su questo forum da quando lo frequento
-
complimenti sandro...ma...non ci vorrai andare in giro con quel pezzo fantastico di arte contemporanea vero???io avrei una fifa anche sono di rovinare una delle viti con inciso sopra aprilia racing!!!
-
Complimenti ! :biggrin3:
Ricordo l'articolo di Superbike in cui il tester scriveva pressapoco così:
Una moto eccezzionale, fantastica, il cui unico limite, considerato il prezzo, sarà quello di finire nelle mani di collezionisti che la terranno sotto un telo..
A quanto pare per una di queste il destino sarà diverso ! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma dove sono 'sti soggetti che comprano mezzi così e poi li svendono ? :wacko:
-
Gran bel pezzo,complimentoni!
-
Beh Sandro, commenti....mi sembra che ci sia poco da commentare, solo da fare dei gran complimenti, grandissimo mezzo.
-
Ce l'ho come sfondo del pc da una settimana pensa te!!! Complimenti, goditela ora...
-
-
complimenti cavolo..bellissima,bellissima...