Prendi quello che vuoi, magri tentendo a mente gli ottimi consigli gia dati, ma mi raccomando, la batteria che sia al litio, non con le stilo!!!!
Visualizzazione Stampabile
Prendi quello che vuoi, magri tentendo a mente gli ottimi consigli gia dati, ma mi raccomando, la batteria che sia al litio, non con le stilo!!!!
quoto in pieno il Litio, le stilo ricaricabili (anche quelle con amperaggi esagerati) hanno durata irrisoria...
Sul commento precedente (batteria prorietaria) beh... se la batteria dura tanto ed è buona, quando dovrai cambiarla... probabilmete avrai da cambiare la fotocamera!
(che consumisti di merda che siamo) :biggrin3:
Io ce l'ho da 1 anno e mezzo ed è un prodotto tanto notevole quanto compatto, cmq in ogni caso prima di acquistare dai un'occhiata qua Fotocamere digitali, videocamere digitali, Tv Video, Audio Mp3, Informatica, Telefonia, GPS sono quasi imbattibili sui prezzi delle fotocamere, io infatti ne ho prese 3 da loro tutte Canon Ixus... :wink_:
Questo è vero, però se finisci la batteria e non hai corrente a portata di mano ti verrebbe voglia avere qualche stilo!!! :cry: Anche perchè una litio di scorta originale la paghi sui 30-40 euro...
Io ho una Kodak: vanno bene, costano poco, vanno sia con le litio dedicate sia con le stilo e, quando il campo elettromagnetico dei motori della nave me l'ha mandata a putt..., me la sono venuta a prendere e me l'hanno restituita senza che io spendessi una lira!
in rapporto a scatti/€spesi per la batteria direi che conviene comunque il litio.
E l'ingombro delle stilo nella fotocamera... ormai è roba passata.
Anche facendo centinaia di scatti al giorno la mia litio dura più di una giornata (2 giorni come minimo ovviamente dipende molto dal flash), e a meno che tu non vada a dormire nella giungla... la carichi durante la notte e non ti compri nemmeno quella di scorta.
Se vuoi una fotocamera digitale i consigli sono due:
1) la grandezza é importante per quel che ne vuoi fare. Troppo piccola o troppo grande può determinarne l'utilizzo.
2) comprala buona, perché se il risultato non ti soddisfa alla fine la lascerai in un cassetto e avrai buttato via anche quei pochi soldi.
Io ne sono un appassionato e ne ho avute qualcuna. È come la moto, se non ti soddisfa alla fine rischi di non usarla.
per una reflex decente bisogna spendere almeno il doppio...
(EOS tutta la vita)
Olympus fe-190 6.0 megapixel
pagata 199 euro và benissimo:wink_: