1050...
Visualizzazione Stampabile
1050...
La moto è un piacere, difficilmente una necessità !
Ti piace la Speed ?
E Speed sia !!!! :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
il 1050 è emozionante a dir poco, ed il fascino del monobraccio non è da sottovalutare, vai con la speed.
Dolce quando vuoi, ma anche cattiva ed irresistibile quando serve.
sono alto 170cm sparando cazzate
la porto indietro da terra
tocco male con tutti e 2 i piedi e bene solo con uno
dopo un po ti ci abitui
x me la speed è fenomenale ha tutto e anche troppo,della street invidio il contamarcie
se gli 11000 e passa euro nn sn un problema io andrei di speed
Per "la porto indietro da terra" intendi dire che fai le manovre a mano?
Te lo chiedo perchè essendo alto anch'io 170 cm sono nelle tue stesse condizioni in sella alla Speed, mentre con la Street tocco in terra con i 2 piedi.
Quello che mi preoccupa è che il mio box e l'anti-box è piastrellato e quindi liscissimo e quando faccio le manovre con la mia (250 kg rasoterra) mi cago adosso...:cry: ed evito di portarla indietro a mano anche perchè mi hanno sempre detto che le manovre è meglio farle in sella...
ps
VOGLIO LA SPEEEEED!!!:wub:
ri-ps
prendere nel 2008 una Speed 07 nuova con cupolino + 500 € di bonus è da figo o da pirla???:coool:
si esatto scendo e la sposta a mano soprattutto se magari sono in dislivello:cry::cry::cry:mi hanno fatto a risparmio:laugh2:
anche io ho il garage con le mattonelle,ma non mi è mai venuta la paranoia di scivolare,preferisco spingerla a mano e avere i piedi saldi a terra che spostarla in sella con equilibrio precario
io preferisco il modello 07,impianto frenante apparte,ma x come la uso io quello che ha è più che sufficiente
scegliere un modello 08 o 07 non credo abbia nulla a che fare con l'essere pirla o fighi ma è solo questione di gusti
11500 euro con il bonus è normale lo fanno a tutti,il cupolino costa 226€ quindi se te lo regalano è una buona cosa
x me devi solo scegliere il modello tanto si è capito che vuoi la speed:wink_:
1050 volte speed!!!!!!!!:laugh2::wub:
Io scendevo da un Virago 250...:laugh2: fidati che è troppo una figata...sono alto 1 e 70 e tocco con tutti e 2 i piedi,ma non completamente xo'...(gliela faccio limare sta sella in settimana :tongue:) ma se me lo chiedessero altre 1000000000 volte,sceglierei 1000000000001 volte SPEEEEEEDDDD...!!! niente da eccepire alla streettina...bellINA,carINA...bel motore...ma è come paragonare la + carina della scuola con Veronika Zemanova (brutti zozzoni,so che anche voi sapete di chi parlo :tongue:)Ah,dimenticavo...ho il garage completamente piastrellato di mattonelle...e con il primo pezzo pure in salita...ogni volta che finisco la salita,il posteriore mi slitta anche di un bel po...all'inizio mi sn cagato di brutto :laugh2: adesso...pure!!!:laugh2:..vai di 1050 ragazzo...l'importante è la testa!:wink_:
P.S. 2007 ovviamente...
Se ti piace così tanto la speed (e la 2008 è davvero bella) e te lo puoi permettere .... prendila.
Ma prima prova la street magari con gli scarichi zard ... è più leggera e maneggevole e forse più sfruttabile a livello di motore... oltre che più economica... e se il problema son le forche e il mono... beh abbiamo la sportiva come riferimento se vogliamo cambiarli . é solo una mia opinione ovviamente ed io essendo maniaco di peso ed agilità ... ho preso la street bianco fusion :coool:
avevo lo stesso problema... speed o street?:blink: ma poi in conce non ho avuto dubbi!:w00t: speed! bellissima! se avessi scelto l'altra comunque bellissima non sarei stato soddisfatto! la moto è una passione! scegli col cuore!:wub: