se lo dici tu, che sei il capo, mi adeguo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
capitanojoker non è un grosso problema usare un carattere diverso per i propri messaggi (anche perchè altrimenti non metteremmo a disposizione questa possibilità, o perlomeno la vieteremmo) ma usare caratteri così grandi non semplifica la lettura da parte degli altri utenti, oltre a occupare molto piu spazio e allungare di parecchio le pagine. Se proprio vuoi distinguerti usa un carattere diverso ma non così grande, oppure un colore diverso.
Il vero problema però è il maiuscolo, che come già detto dagli altri equivale ad urlare: visto che non mi pare dal tono dei tuoi messaggi che voglia urlare potresti almeno adeguarti in questo senso? Grazie. :oook:
Mi pare che il problema sia stato sollevato in maniera educata e civile sono certo che tu possa altrettanto educatamente esaudire queste piccole richieste.
Buona continuazione. :oook:
Se lo dici tu, che sei il capo, mi adeguo, e chiedo veramente scusa a tutti..
No voglio ne' ho mai voluto offendere nessuno; e' solo che volevo dare un tocco di originalita' ai miei messaggi, ed essere ripreso in un forum dove fino adesso pensavo ci fosse liberta' di parola e di forma d'espressione da chi non e' al tuo stesso livello (come capo del forum come credo tu sia, correggimi se sbaglio, o x lo meno come moderatore) mi e' sembrata un po' un'invasione del mio spazio e allora mi sono alterato.. Cmq chiedo scusa se ho offeso qlcn.. Non volevo..:iamsorry::icon_allah:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
capitanojoker non è un grosso problema usare un carattere diverso per i propri messaggi (anche perchè altrimenti non metteremmo a disposizione questa possibilità, o perlomeno la vieteremmo) ma usare caratteri così grandi non semplifica la lettura da parte degli altri utenti, oltre a occupare molto piu spazio e allungare di parecchio le pagine. Se proprio vuoi distinguerti usa un carattere diverso ma non così grande, oppure un colore diverso.
Il vero problema però è il maiuscolo, che come già detto dagli altri equivale ad urlare: visto che non mi pare dal tono dei tuoi messaggi che voglia urlare potresti almeno adeguarti in questo senso? Grazie. :oook:
Mi pare che il problema sia stato sollevato in maniera educata e civile sono certo che tu possa altrettanto educatamente esaudire queste piccole richieste.
Buona continuazione. :oook:
Tra le altre cose, x me che sono nuovo del forum, vedo che ognuno di noi, come anche tu, ha un grado.. ad es. tu sei il boss e hai tutti quei caschi rossi sotto al nome.. altri sono dei triumphista senior con meno caschi rossi; da cosa dipendono questi "gradi"? Chi li assegna? Come si fa a passare di grado?
Perdonate la mia ignoranza, ma e' la primissima volta che sono in un forum e non so come funziona..:biggrin3: