Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
maialo.......:biggrin3::biggrin3:
si sono un maialo tutto peloso settoloso:laugh2::laugh2:
uno sbabbaro
-
Potevi leggerti tutto per sapere di cosa si parlava......
Sei diventato pigro BI?????????
-
Citazione:
Darkness
:wub::wub::wub: ho un cuore grande......c'e' posto per piu' di qualcuno...ma non per tutti...:wub::wub::wub::wub:
e per me???
Citazione:
sem13
Potevi leggerti tutto per sapere di cosa si parlava......
Sei diventato pigro BI?????????
serasem
-
Citazione:
Medoro
si sono un maialo tutto peloso settoloso:laugh2::laugh2:
uno sbabbaro
sbabbaro????? tu sbabbaro?????? vvviiuuullleeeeeenzzzzzzzzzzzz:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Darkness
:wub::wub::wub: ho un cuore grande......c'e' posto per piu' di qualcuno...ma non per tutti...:wub::wub::wub::wub:
cos'č strunzzzz, adotti uzzoarchitetto, inviti medoro sardo e non a me che sono sardo e pure architetto non mi calcoli??? vaffanculo....
-
Citazione:
Darkness
:wub::wub::wub:......c'e' posto per piu' di qualcuno...ma non per tutti...:wub::wub::wub::wub:
diceva sempre cosė anche moana
-
Citazione:
Misha84
cos'č strunzzzz, adotti uzzoarchitetto, inviti medoro sardo e non a me che sono sardo e pure architetto non mi calcoli??? vaffanculo....
tu sei la mia puttana......e' differente...hauhuahuahuahuahuahuhau:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Darkness
sbabbaro????? tu sbabbaro?????? vvviiuuullleeeeeenzzzzzzzzzzzz:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e si vvviiuuuuulelllllllllllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenzaaaaaaaaa
Citazione:
Misha84
ciao bella puttanella non sarei mica geloso????
il tuo sbabbaro ti consola quando vuoi:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bastard inside
diceva sempre cosė anche moana
era meglio se lo diceva anche a te, no??
-
misha....supermegastrunz.......quando ci facciamo na partitella in rete con la ps3......
chi e' lo reeeeeeeeee????????????????????
VIULENZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ