Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
IL DECAMERONE CI POSSIAMO SCRIVERE COI NOSTRI POST
Ciao merdacce!!! quante bestemmie e rutti oggi?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
muttley vedo che le vicende di fusione del vostro corporate sono finite:tongue::tongue::tongue:
no no non sono finite , sto' solo aspettando che qualcuno termini del lavoro che mi doveva consegnare una settimana fa' ....quindi , io aspetto :biggrin3:
-
Citazione:
manuelzeta
bestemmi 0, rutti 3, pernacchie 18 ( con quelle silenti)
oh, un nuovo adepto. ciao... penso ch forse sei il pił giovane adepto ad essere ammesso al team. complimenti..............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
SUPERMEGARUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
-
Citazione:
Muttley
no no non sono finite , sto' solo aspettando che qualcuno termini del lavoro che mi doveva consegnare una settimana fa' ....quindi , io aspetto :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e portarti avanti col lavoro no???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Darkness
SUPERME
GARUTTTTTT
TTTTTTTTTTTTTTT
a chi lo dedichi???:blink::blink::blink::wink_::wink_:
-
Citazione:
paolone74
e magari vorresti anche la pensione ....:mad::mad::tongue::tongue::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bentrovato paolone...
-
Citazione:
paolone74
oh, un nuovo adepto. ciao... penso ch forse sei il pił giovane adepto ad essere ammesso al team. complimenti..............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
infatti sono basito anch'io....appena si renderanno conto che sono un pirla vedrai che me lo toglieranno.
-
Citazione:
manuelzeta
infatti sono basito anch'io....appena si renderanno conto che sono un pirla vedrai che me lo toglieranno.
manuel hai la firma troppo alta!!!!:cry::cry::cry:
-
Citazione:
paolone74
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e portarti avanti col lavoro no???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sei fuori !!
-
Citazione:
JL.
bentrovato paolone...
ciao JL. Mi sei mancata :wink_::wink_::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
paolone74
manuel hai la firma troppo alta!!!!:cry::cry::cry:
...:(