Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
ah bravo bravo li ami, allora già hai il fidanzato, anzi i fidanzati, allora cosa sei venuto a fare qui eh, cosa sei venuto a fare bravo bravo
senti tu se devi dire qualcosa a mia sorella dimmelo in faccia hai capito ??? e poi io non ce l'ho una sorella
barbie leggi sopra........... non ti ho quotato in precedenza................
-
Citazione:
barbie
ah bravo bravo li ami, allora già hai il fidanzato, anzi i fidanzati, allora cosa sei venuto a fare qui eh, cosa sei venuto a fare bravo bravo
senti tu se devi dire qualcosa a mia sorella dimmelo in faccia hai capito ??? e poi io non ce l'ho una sorella
Barbie quando parli con me STAI ZITTA!!! HAI CAPITO ?!! E poi io sono della Juve che me ne frega , comunque fa 4 :rolleyes:
-
Citazione:
armageddon
ammazzatevi insieme
minkia ma sei depresso ke hai questa ossessione dell' ammazzarsi ke ti perseguita............ ti do un consiglio...........guardati un programma di maria a scelta tra cè posta per te , amici o uomini e donne..........e sarai piu positivo.......:tongue:
-
Citazione:
triplevitello
Vorrei sapere quanti tra i triumphisti seguono "uomini e donne" di Maria de Filippi...........io dopo la piscina nella pausa pomeridiana lavorativa non ne perdo una puntata................ ps ho fatto scuola guida con Serena ke è una fig. pazzesca..........( ki segue il programma capira' !!! )................... attendo impaziente i vostri insulti...........:tongue:
Scuola guida e cambiava lei???:tongue:
Mi spiace Claudiano, io guardo solo AMICICI!!!!
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
triplevitello
minkia ma sei depresso ke hai questa ossessione dell' ammazzarsi ke ti perseguita............ ti do un consiglio...........guardati un programma di maria a scelta tra cè posta per te , amici o uomini e donne..........e sarai piu positivo.......:tongue:
beh guardare uno di quei programmi o un monitor spento è la stessa cosa :il nulla,quindi meglio la muerte ,è piu' onorevole:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bravo bravo bravo:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
triplevitello
mi dai del gay perke' guardo maria de filippi.??????!!!!!!!.........bo...... tu sei una gran gnocca cmq :blink:
aaahhh no non avevo letto, ma che ti do del gay sei fuori ?? prendendo spunto da matt, ho inscenato una gag degna di Claudiano, Katiana e Valeriana, zelig.....you know ???
grazie x la gnocca :wink_:
-
Citazione:
armageddon
beh guardare uno di quei programmi o un monitor spento è la stessa cosa :il nulla,quindi meglio la muerte ,è piu' onorevole:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bravo bravo bravo:w00t::w00t::w00t:
ok allora oggi fai una colazione abbondante perke' stasera ceneremo nell' ade.......... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
armageddon
ammazzatevi insieme
xchè mi devo ammazzare ???? io guardo zelig :cry:
-
Citazione:
armageddon
ammazzati