Visualizzazione Stampabile
-
io prenderei la fiat 500 nuova.
o la lancia y multjet
-
VALUTI SOLO LE 4?????
clio
fiesta
corsa
secondo me non sono male
-
Io Peugeot, non la comprerei mai e poi mai, io tra quelle prenderei la ypsilon
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gazza
Se posso darti un consiglio prendi in considerazione la Toyota Yaris 1.300, hanno fatto veramente una bella macchina, dentro e' spaziosissima, non costa una follia, e i tagliandi costano molto meno di tante altre macchine.
In alternativa tra le 4 da te citate io sceglerei la 207, molto resistente, fatta per durare, buona macchina.
Gazza
quoto per la Yaris,un'ottima auto.....e tra le prime come indice affidabilità.
Io opterei per il 1.0,i tecnici Toyota hanno realizzato un motore fantastico,sebbene di piccola cubatura è elastico,fluido e consuma pochissimo.
-
Citazione:
gazza
Se posso darti un consiglio prendi in considerazione la Toyota Yaris 1.300, hanno fatto veramente una bella macchina, dentro e' spaziosissima, non costa una follia, e i tagliandi costano molto meno di tante altre macchine.
In alternativa tra le 4 da te citate io sceglerei la 207, molto resistente, fatta per durare, buona macchina.
Gazza
Quoto tutto cio' che hai scritto!
-
Citazione:
noris
Ciao a tutti. Il prossimo anno dovrei cambiare la mia golf e visto i prezzi
sempre più cari volevo stare su delle piccole cilindrate.
Non sono un patito dell'auto e vorrei da voi un consiglio su queste 4
fiat 500- 1400 benz
nissan-micra 1400 benz
peugeot 207-1400 benz
ypsilon 1400 sempre benz
La nuova 500 è quella che mi piace di più ,ma dietro è un pò strettina:dry:
x l'estetica e finiture vai sulla 500
x comodita' abitabilita' vai di 207:wink_:
-
la 500 e' molto bella , pero' devi come minimo avere un'altra auto piu spaziosa ...io prenderei la micra
-
Citazione:
gazza
Gazza
:yess:
-
500
in scioltezza!!:wink_:
ciao grande!:biggrin3:
-
A me gusta parecchio la micra:w00t:, ma anche la Y e la Yaris sono molto carine...