Visualizzazione Stampabile
-
se il problema fosse dovuto da pixel rotti di solito essi non si presentano di colore bianco, ma neri se sono spenti e rossi (spesso) se sono difettosi.
Potrebbe essere un problema di scheda video che produce un vuoto che poi si riproduce sullo schermo
-
prova a postare un print dello schermo in modo da poterne valutare l'entità... sempre se il problema non è il monitor...
-
Vi posto una foto del mio monitor in modo che forse potete capire meglio il problema
http://img107.mytextgraphics.com/pho...-48rxmnegc.jpg
-
è normale è una protezione del pc quando metti sfondi orrendi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzo secondo me è sempre scheda video,prova a vedere se funziona correttamente nel pannello di controllo gestione hardware
-
fai una cosa: prova a variare la risoluzione, es. se è 1024*768 metti 800*600 (o altro) e dopo ripristina l'originale, vedi se così riusciamo a smuovere qualcosa... e vedi se anche a 800*600 l'errore rimane... e soprattutto passa a firefox!! :wink_:
-
prova anche semplicemente a controllare che siano bene inserite le due estremità del cavo che va dal monitor al computer!
-
Io capisco poco di PC... Quindi ti consiglio di scendere in garage e risalire con martello almeno da 1500gr e colpire.... li odio questi arnesi quando fanno così!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Quoto :D non è che sia un virus?
bianco cosa vuoi dire che vedi il resto del desk cioe il pc si avvia ma poi vi rimane sta riga
oppure è presente dal boot quindi all'accensione se è cosi potrebbe essere la scheda video
per il MAc suggerirei di guardare con che cosa è fatto oggi tale sistema
per chi non lo sapesse ve lo dico io scusate la presunzione il povero bill pur di non farsi rompere le palle dall'antitrust ha versato cospique somme per mantenere in vita questo sistema che se pur efficiente non ha nulla da invidiare ... e poi è costituito A LIVELLO HARDWARE DA COMPONENTI pc
se per esempio si usa una qualsiasi distr...libera LINUX............ la musica allora si che cambia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jesy77
Sarà che il tuo pc non ama i faretti della Speed? :blink:
-
sembra che la foto del desktop dia fastidio a qualche cosa....prova a cambiarla e vedere se torna apposto tutto ...
poi cambia pc xke' una speed nn puo' essere disprezzata cosi'... :-))