YouTube - [Qui Milano Libera] Incontro con Sgarbi/5
YouTube - [Qui Milano Libera] Incontro con Massimo D'Alema
c'e' chi ci mette la faccia e chi ha la faccia come il cuxo
Visualizzazione Stampabile
YouTube - [Qui Milano Libera] Incontro con Sgarbi/5
YouTube - [Qui Milano Libera] Incontro con Massimo D'Alema
c'e' chi ci mette la faccia e chi ha la faccia come il cuxo
Sei senz'altro un papà che vede lontano..:biggrin3:
Ognuno di noi é figlio della propria epoca e dei modelli di quell'epoca, ed ognuno di noi spesso li ama incondizionatamente, senza discuterli perchè discuterli significa mettere in discussione quello che si é, quello che siamo diventati; questo é spesso doloroso e difficile, perchè, per le "menti vive", il mettersi in discussione significa spesso dover accettare il CAMBIAMENTO e raramente il cambiamemto é indolore... e sempre é oltremodo difficile, talora devastante.
Allenare i ragazzi al cambiamento significa aprire le loro menti ed aiutarli ad accettare in maniera critica anche il crollo di alcuni dei loro sogni, perchè come dicevano gli antichi "Panta rei", tutto scorre...
Azz... meno male che non volevo scrivere su questo post... :biggrin3::biggrin3: E' che mi ci tirate dentro... 'stardoni....:wink_::wink_:
Son finito in una videoteca :biggrin3:
Per poter essere aperti bisogna accettare due cose di base: Il senso d'impotenza e riuscire a non sentirsi obbligatoriamente appartenenti a nulla e a nessuno.
Tutte le volte che ho lasciato un esperienza per un altra, i vecchi compagni sono stati inclini ad abbandonare me.
Mi é sembrato esagerato spostare questo post in area video. Pensavo che l'aria video fosse dedicata a quei video che fanno vedere, non a quelli che raccontano ciò che si potrebbe anche scrivere.
STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!
Alla grande amico mio... se vuoi far parte del "gregge", non provar nemmeno a pensar con la tua testa....:wink_: La solitudine diventa spesso compagna abituale...
Porc... Starò diventando comunistrorso????:blink:
Nat, é sempre un piacere....:wink_:
Natan il post è stato postato in quanto contiene nel suo messaggio iniziale solamente un video, e quindi si presume che il video sia il suo contenuto principale e unico, da qui la decisione di spostarlo nella sezione dedicata appunto ai video.
Se tu diversamente avessi aperto un post in cui spiegavi una teoria o illustravi una tua idea dove il video serviva piu che altro a capirla meglio o a supportarla allora probabilmente sarebbe rimasto nel Bar. :oook: