Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
quoto barbie...per quanto ogni giudizio emesso da una donna nei confronti di una donna non sia mai considerato giusto...quanto spinto da invidia...a me non piace affatto...se dovessi scegliere una donna veramente bella bella (bionda) direi charlize theron...
per quanto riguarda il carattere e la grinta non ho dubbi...simona ventura...
grande charlize e grandisssimmmaaaaaaaa simona, non sono daccordo solo per qnt riguarda me l'invidia femminile, lasciatami con il mio ex nonostante il mio immenso dolore non ho potuto non ammettere che la sua nuova ragazza era una strafiga da paura, la vedevo meglio morta che viva xò bella :laugh2:
-
-
Citazione:
barbie
grande charlize e grandisssimmmaaaaaaaa simona, non sono daccordo solo per qnt me l'invidia femminile, lasciatami con il mio ex nonostante il mio immenso dolore non ho potuto ammettere che la sua nuova ragazza era una strafiga da paura, la vedevo meglio morta che viva xò bella :laugh2:
beh sei sincera almeno...eppoi vicino agli ex stanno quasi tutte meglio morte...anche quelle bruttine...anzi no...quelle bruttine (gli ex) e le meritano...
-
...tutta invidia :wink_:
quoto charlize theron: MERAVIGLIOSA!!
simona ventura... mhmhm... :wub:
-
Citazione:
FlashFX
...tutta invidia :wink_:
quoto charlize theron: MERAVIGLIOSA!!
simona ventura... mhmhm... :wub:
ma dov'è l'invidia ????? concordiamo tutti/e che è bellissima
-
bella ma nn l'ho mai vista .......
a proposito della ventura : MA CHE DENTI BIANCHI HA!!!!!!!
-
bella donna anke dal vivo...qui viene 2\3 volte all'anno e ten na cas esagerata..ma
-
Citazione:
FlashFX
bella, brava (canta, balla, recita), intelligente... cosa desiderare di più?! :wub:
TROMBARSELA!!!!!!:biggrin3:
-
Intelligente non saprei...
-
vista dal vivo ad una convention ferrero (lavoro per il noto cioccolatino.....) non mi ha colpito particolarmente, in foto e' molto bella ma da vicino e' una bella donna come ce ne sono molte in tutta italia........ anche a me e' sembrata parecchio gasata, ma noi gli abbiamo abbassato la cosiddetta "cresta" a meta' spettacolo ce ne siamo andati annoiati come non mai, con lei che cercava di riportarci dentro al salone in tutti i modi....... che figura di merla!!!!!