Visualizzazione Stampabile
-
.....
oppure rispetto all' ultima volta ke hai preso la moto ci sono 10 gradi in meno.....................:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Redha
Ciao a tutti ho bisogno di aiuto. Io ho una street presa a settembre adesso ha 2200 Km dopo qualche settimana che non la usavo domenica ho "provato" a fare un giro ma dopo qualche difficile chilometro sono dovuto ritornare; non riuscivo a piegare ovvero la moto tende a stare su da prima ho pensato che era un pezzettino che non uscivo e dopo ho capito che non era colpa mia ma non saprei cosa possa essere. Qualcuno di voi sa dirmi cosa poterbbe essere? Grazie
tranquillo.....sono sicuramente un po' sgonfie le gomme (stando ferma succede) poi tieni presente che con queste temperature, nemmeno le sospensioni vanno tanto bene (l'olio all'interno, ha comunque bisogno di raggiungere la sua temperatura ideale di esercizio) e le gomme anche se fossero alla giusta pressione, avrebbero comunque bisogno di percorrere piu' strada per entrare in temperatura!!:wink_:
-
Citazione:
belusci
ALTRA COSA BISOGNA ANDARE PIU SPESSO IN MOTO PER CAPIRNE I SUOI DIFETTI E COME UNA DONNA SE LA TRASCURI ENON GLI DEDICHI UN PO TEMPO TI PUO TRADIRE
non sono daccordo, le impressioni di guida più vere sono le prime che provi, dopo ti abitui e le noti meno. d'altra parte anche se frequenti una donna bellissima dopo un pò ti abitui e non ti rendi conto di quanto sei fortunato.
questo è il mio modesto parere.
ciao
-
Secondo me un po' e' la temoeratura che influisce sia sulla moto che su di te.....e un po' e' chrmnon ci sei piu' abituato ed hai perso il feeling e il ritmo....capita pure a me' che sono il massimo...il top...il non plus ultra dei motociclisti......
-
Citazione:
Redha
è la prima cosa che ho controllato
A quanto erano? Dovrebbero essere 2.5 ant e 2.9 post.
Tieni presente, come è già stato detto, che le basse temperature influiscono molto sul comportamento delle gomme e del reparto sospensioni.
ciao
-
Mi sembra veramente assurdo. Cmq credo anche io che possono essere solo le gomme.
-
spingi sulle pedane e non avere paura, tanto il limite del mezzo e' molto oltre la nostra capacita' di piega.
-
Come sopra gomme e temperatura ..oppure l'hai lavata con l 'amido :laugh2:
-
Citazione:
piovegovernoladro
Se e' la piega a sinistra potrebbe essere il cavalletto....:tongue:
Citazione:
matt
Come sopra gomme e temperatura ..oppure l'hai lavata con l 'amido :laugh2:
:risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona:
....zzzo sgamato a ridere come un cretino in ufficio:cry:...
-
Citazione:
Redha
Ciao a tutti ho bisogno di aiuto. Io ho una street presa a settembre adesso ha 2200 Km dopo qualche settimana che non la usavo domenica ho "provato" a fare un giro ma dopo qualche difficile chilometro sono dovuto ritornare; non riuscivo a piegare ovvero la moto tende a stare su da prima ho pensato che era un pezzettino che non uscivo e dopo ho capito che non era colpa mia ma non saprei cosa possa essere. Qualcuno di voi sa dirmi cosa poterbbe essere? Grazie
prova col ferro da stiro, a fare qualche piega:biggrin3: