Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orso
sono anadto al concerto pensando: "mah, ci sarò io e altri 4/5"...e invece il locale traboccava letteralmente di persone che andavano dai 30 ai 40 anni che cantavano pogavano e urlavano come pazzi.
Fuori si era formata la coda per poter entrare nonostante fossero esauriti i posti e nessuno di quelli dentro avesse la benchè minima idea di uscire (nemmeno per una sigheretta)...
fantastici
se capitano dalle vostre parti non perdeteli (anche perchè sono avanti con gli anni..e quando vi ricapita :wink_:)
a mantova hanno fatto da poco un palazzo dello sport dove fanno i concerti, quindi non escludo che possano venire anche loro
-
superobot?? mai sentiti , e dire che di musica ne ho ascoltata parecchio nella mia vita , ma che genere fanno??
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
superobot?? mai sentiti , e dire che di musica ne ho ascoltata parecchio nella mia vita , ma che genere fanno??
Idem con patate.
-
A ORSO MAMMA MIA COME SEI CADUTO IN BASSO!!!! MA CHI SO' ER GRUPPO SPALLA DER QUARTETTO CETRA!!??:biggrin3::w00t:
-
Citazione:
orso
sono anadto al concerto pensando: "mah, ci sarò io e altri 4/5"...e invece il locale traboccava letteralmente di persone che andavano dai 30 ai 40 anni che cantavano pogavano e urlavano come pazzi.
Fuori si era formata la coda per poter entrare nonostante fossero esauriti i posti e nessuno di quelli dentro avesse la benchè minima idea di uscire (nemmeno per una sigheretta)...
fantastici
se capitano dalle vostre parti non perdeteli (anche perchè sono avanti con gli anni..e quando vi ricapita :wink_:)
miii se ti sentono:biggrin3:
qui ci sta una superravanata:biggrin3:
-
Uffa ma tocca sempre a me?!?! :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Citazione:
Filomao
Idem con patate.
Citazione:
bagarre
A ORSO MAMMA MIA COME SEI CADUTO IN BASSO!!!! MA CHI SO' ER GRUPPO SPALLA DER QUARTETTO CETRA!!??:biggrin3::w00t:
Citazione:
calimero
Uffa ma tocca sempre a me?!?! :tongue::tongue::tongue:
GRANDE CALIMERO!!!
Quertetto cetra:sick:...che me tocca sentì:dry:...stasera famo i conti:mad:
-
quelli nati nell'80 sono compresi o no??? :)
-
ecco xche' nn li avevo mai sentiti.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ecco xche' nn li avevo mai sentiti.
AHO'...MA QUANDO ERI PICCOLO NON CE L'AVEVI 'NA TELEVISIONE???
QUELL'AGGEGGIO NERO, DI PLASTICA O LEGNO (in questo secondo caso marone) CUBICO (o quasi) CHE PROBABILMENTE POGGIAVA SU UN MOBILETTO IN SALOTTO....:dry::tongue: