Visualizzazione Stampabile
-
grazie ancora e finalmente si è giunti al verdetto finale della mia speed...... vi confermo che ad oggi è ancora in officina, con uno splendido risultato....... motore totalmente fallato, particamente dai due basamenti che non consentivano all'albero i girare facilmente alle bronzine per finire con i cilindri.....
mi sa che qualcuno in fabbrica avrà problemi con la qualità.
grazie ancora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
logeometra
grazie ancora e finalmente si è giunti al verdetto finale della mia speed...... vi confermo che ad oggi è ancora in officina, con uno splendido risultato....... motore totalmente fallato, particamente dai due basamenti che non consentivano all'albero i girare facilmente alle bronzine per finire con i cilindri.....
mi sa che qualcuno in fabbrica avrà problemi con la qualità.
grazie ancora
MOTORE COMPLETAMENTE FALLATO????:blink::blink::blink:
Quanti chilometri hai fatto prima che ti mollasse??? Non ti sei mai accorto che qualche cosa non andava??? Giuro che e' la prima volta che sento di un problema del genere.......si vede che l'operaio che ti ha assemblato il motore era parecchio
incazzato:laugh2::laugh2::laugh2:oppure un emerito idiota:cry::cry::cry:
Comunque hai detto che sei in garanzia, motore nuovo e non ci pensi piu':wink_:
-
Vabbè dai.... motore nuovo nuovo e non ci pensi più... guarda il lato positivo...:biggrin3:
-
-
be ragazzi cmq mi ha portato in giro per 3000 km e senza problemi l'unica cosa è che garanzia apparte, tra una cosa e l'altra sono passati un mese e mezzo e non saperla in garage è pesante. cmq il tutto è successo senza il minimo rumore o anomalia fino al giorno prima che cedesse tutto ..... ma era solo uno strano rumorino.......
-
Rumorino di che tipo??? Accompagnato da qualche comportamento particolare???
-
fa parte della statistica...accade anche con le altre case motociclistiche....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
piovegovernoladro
fa parte della statistica...accade anche con le altre case motociclistiche....
esatto...
-
per carita non è capitato mai a nessuno (almeno cosi conferma numero tre di Roma e la sede di Milano) sta di fatto che meglio un motore che grippa che un telaio che si apre ..... Eh EH JAPAN DOCET.
X SAXR9 il rumorino veniva dal basamento me ne sono accorto solo quando mi sono fermato dopo 12 km di autostrada ( l'Arrow fa un po troppo rumore ), ma lungo il tragitto ho notato anche un po di ritardo nella risposta del motore alle accellerazioni ......
-
grazie a tutti per l'interesse al mio problemino ...... da oggi sono nuovamente in possesso della piccola ..... di nuovo grazie a voi ma sopratutto a N°3 roma per la professionalità e competenza che dimostrano ogni volta.
un saluto e a presto