Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichtofen
ah!!! è l'inter che ha rubato gli scudetti??? mah,mi è sempre parso che fosse stata la juve con moggi&co......
guarda moggi o no la juve era sicuramente la squadra più forte ed è x questo che ha vinto, probabilmente avrà fatto delle irregolarità ma l'inter in quegli anni arrivava sistematicamente a 30 punti quindi non penso che siano state determinanti ai fini del campionato, e comunque non x l'inter
l'unico scudetto che l'inter avrebbe meritato era quello del 1° anno di ronaldo con simoni
-
Citazione:
bastard inside
guarda moggi o no la juve era sicuramente la squadra più forte ed è x questo che ha vinto, probabilmente avrà fatto delle irregolarità ma l'inter in quegli anni arrivava sistematicamente a 30 punti quindi non penso che siano state determinanti ai fini del campionato
l'unico scudetto che l'inter avrebbe meritato era quello del 1° anno di ronaldo con simoni
e ora siete voi sotto! e smettiamola con la storia degli stranieri...insomma ci sono regolamenti che ci impediscono di schierare 11 stranieri in campo? NO! quindi noi siamo pienamente nelle regole...:wink_:
-
Citazione:
bastard inside
guarda moggi o no la juve era sicuramente la squadra più forte ed è x questo che ha vinto, probabilmente avrà fatto delle irregolarità ma l'inter in quegli anni arrivava sistematicamente a 30 punti quindi non penso che siano state determinanti ai fini del campionato
è questo il punto l'ingordigia dell'uomo la brama di potere e la sicurezza della vittoria ha portato a penalizzare una squadra fortissima,che non aveva bisogno di aiuti esterni perchè nessuno mette in dubbio che fosse più forte dell'inter,che sarebbe arrivata seconda terza quarta non importa
-
e cmq la maglia crociata è storicamnete del Pèrma e l'Inter ha copiato e chi copia piglia zero
Yesssss :tongue:
http://www.matteocs.com/storia/stori...-1978-1979.jpg
-
beh copiato........la croce rossa su sfondo bianco è lo stemma di Milano......
-
Citazione:
VonRichtofen
SI!!! e mi sa che c'è da un po' più di tempo del...Parma :D
-
diciamo.....fine 1300,Ducato di Milano:D
-
Citazione:
Sim1
e ora siete voi sotto! e smettiamola con la storia degli stranieri...insomma ci sono regolamenti che ci impediscono di schierare 11 stranieri in campo? NO! quindi noi siamo pienamente nelle regole...:wink_:
perchè dovremmo smetterla con la storia degli stranieri, il regolamento infatti a mio avviso è sbagliato una squadra se è italiana deve avere dei giocatori italiani, anzi non capisco proprio come si faccia a tifare una squadra così
Citazione:
Intriplato
già e poi la croce è il simbolo di milano, il milan l'aveva sulla maglia del centenario, ma l'inter mica è la squadra di milano l'inter è "l'internazionale"
"...puoi gridarlo fin che vuoi ma milano siamo noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
-
Citazione:
VonRichtofen
diciamo.....fine 1300,Ducato di Milano:D
ecco il Ducato di Milano (che merda di battuta)
http://img107.imageshack.us/img107/8...catomodje5.jpg
Citazione:
bastard inside
perchè dovremmo smetterla con la storia degli stranieri, il regolamento infatti a mio avviso è sbagliato una squadra se è italiana deve avere dei giocatori italiani, anzi non capisco proprio come si faccia a tifare una squadra così
Si ma NON sei tu che fai i regolamenti e finchè ci saranno queste disposizioni noi siamo completamente in regola! quindi non c'è nulla da obbiettare...:wink_:
già e poi la croce è il simbolo di milano, il milan l'aveva sulla maglia del centenario, ma l'inter mica è la squadra di milano l'inter è "l'internazionale"
"...puoi gridarlo fin che vuoi ma milano siamo noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Se non mi sbaglio la maglia del centenario del milan era sempre rossonera ma con le righe più sottili (forse la croce era nel simbolo)
Comunque siamo :offtopic:
-
Citazione:
VonRichtofen
ma la maglia l'avete copiata, gne gne gne
:tongue:
Citazione:
Sim1
SI!!! e mi sa che c'è da un po' più di tempo del...Parma :D
onore alla città di Milano, ma la maglia è copiata
:tongue: