minchi* grazie per la dritta iron...adesso proverò!!!!:w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Iron Speed
ps. gli anti stam classici non è che siano sempre efficienti
Visualizzazione Stampabile
minchi* grazie per la dritta iron...adesso proverò!!!!:w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Iron Speed
ps. gli anti stam classici non è che siano sempre efficienti
idem........occhio destro cn 1velo davanti...........:cry:Citazione:
Originariamente Scritto da Ice
gia anche l'occhio col velo e quando è cattiva mi si tappa un'orecchio...Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
Imbru, per me il vaccino ha funzionato egregiamente per diversi anni (fatto un ciclo solo se ricordo bene). solo ora a distanza di oltre 15 anni mi è tornato qualche sintomo, ma comunque più lieve. Il vaccino va fatto (per le graminacee) in inverno, con iniezioni sottocutanee in zona tricipite una volta alla settimana/10 giorni. Per la polvere e gli acari non so
Io ho una forte allergia al lavoro...dermatite, cefalea e orchiopneumo-ciclosi acuta, che in parole semplici... fortissimo giramento di palle.
Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
tipici sintomi del sud....:laugh2: :laugh2: megghiù u mari :w00t:
idem :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da Turbo-555
c'ho la pillola in saccoccia..pronta alla bisogna....:rolleyes:
..ciao IMBRU..io te lo avevo già scritto ieri...sono allergico dall'età di 6 anni...:cry: :cry: ...quando me l'hhanno scoperta(gramoacee e pollinacee)..nel 98 lattosio...:cry: :cry:...quest'anno ho aggiunto 1 tipo di muffa...cane e gatto...:sick: :sick: :sick: ...sono messo malissimo!!! Cmq visto il clima quà al NORD l'anno 2006 va abbstanza bene..poi ho 1 amica allergologa..k mi sta curando...CIAO..eh fan C*** le allergie..!! ps. x FORTUNA K NN M L'HANNO TROVATA ALLA GNOCCA...:w00t: :biggrin3: :laugh2: :w00t:
Pure io reactine a manetta!!:cry: :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da Stekko
...ho sentito dire..io sono "fermo" allo zirtec....ma è più o meno tosto?:dry: