Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saracena
Io mi sono armata di mazza...!!!:D:D
E io di tamburo!!!:tongue:
-
Citazione:
Cancer
all'inizio di un rapporto con una persona, come lo vivete?
siete razionali e fate piccoli passi o seguite l'istinto e vi buttate a capo fitto?
date subito fiducia o la paura di soffrire vi frena?
siete quelli che da subito vogliono stare sempre assieme o preferiscono gestire il rapporto con calma mantenendo delle giornate per se anche se la persona amata vi manca?
:rolleyes:
all'inizio la vivo come una malattia mi focalizzo su di lei, mi trovo in uno stato transitorio di imbecillitā, poi piano piano guarisco e riconquisto la mia libertā e lei la sua ....se cč amore dura , altrimenti spero che almeno me l'abbia data.
-
io mi lascio trasportare tantissimo...nn ho piu il controllo di nulla nč dentro di me nč intorno a me
-
Citazione:
JL.
sappi che io non sono seconda a nessuno...se devi lubrificare la barbie io non voglio neanche esser mensionata!!!
e smettila di seguirmi tra i poooooooosttt!!!!!!!!!;)
č una sua abitudine tranquilla
-
Citazione:
bagarre
io mi lascio trasportare tantissimo...nn ho piu il controllo di nulla nč dentro di me nč intorno a me
mantieni il controllo almeno DIETRO di te, per la tua incolumitā fisica:coool:
-
se la persona mi prende mi ci butto a capofitto, voglio vivere la storia a 360° (vai con le battute da baraccone), mi piace condivere le sue passioni e mi piace che il mio compagno condividesse le mie, vorrei vivere ogni momento della giornata, forse č qst il motivo x cui non trovo nessuno :laugh2:
-
Citazione:
bagarre
mi associo... sono istintivo, a volte troppo... non faccio pių ne' quello che voglio, ne' quello che devo, ma solo e comunque quello che sento... il che non porta necessariamente buoni frutti... :wub:/:cry:
-
Citazione:
FlashFX
il che non porta necessariamente buoni frutti... :wub:/:cry:
AMEN
:cry:
-
Citazione:
paolone74
anche io. tra fidanzamento e matrimonio sono insieme a mia moglie da 11 anni!!!:wub::wub::wub:
comunque ogni giorno č come il primo :wink_::wink_::wink_: quindi in realtā ricordo bene ma non ve lo voglio dire:tongue::tongue::tongue:
ritieniti fortunato.....quello che hai detto al giorno d'oggi č una cosa rara!!!!!
(che saggio che sono :cry:)
-
il mio problema e' che tutto il resto passa in secondo piano.. e trovare una persona che sia uguale e' difficile.
ogni gesto deve essere dedicato alla coppia, ogni pensiero e gesto,
dover gestire un rapporto con razionalita' per me diventa veramente difficile, le parole poi hanno un peso specifico per ogni persona, per me una persona se dice una cosa deve essere l'estremo di quella parola votata alla coppia,
esempio, se una persona dice mi manchi, per me vuol dire che vorrebbe vedermi 25 ore su 24, e non esiste che mi dica oggi sto a casa o esco per i fatti miei.
e' una cosa strana, infantile, me ne rendo conto, pero' preferisco da subito che l'altra persona sappia tutto quello che penso e come la penso e cosi che non mi dica certe parole a cui do' un peso molto elevato.