Secondo me come grafica è il più bello in assoluto con la Street (pare fatto apposta), ma il rapporto qualità/prezzo non è certo dei migliori.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me come grafica è il più bello in assoluto con la Street (pare fatto apposta), ma il rapporto qualità/prezzo non è certo dei migliori.
Per quanto riguarda i prezzi e gli sconti non ci capisco più niente..... Mi viene solo da pensare che sui caschi e abbigliamento in generale i negozianti abbiano margini infiniti... quello che più odio è che: io compro un casco, una giacca, una tuta o qualsiasi altra cosa in piena stagione pagando supponiamo 500 euro. Credo che quel prezzo sia dovuto alle finiture, all'affidabilità, al contenuto tecnico e non solo alla marca. Poi a fine stagione vedo lo stesso articolo a 200 euro. Allora, nessuno regala niente, quindi anche nei 200 euro il negoziante ha un guadagno...ma quindi il valore effettivo dell'oggetto quant'è???!!! compro a 500 e dopo due mesi è a 200. Grande presa per il culo.
Bravo è il più bello per la street!
io lo volevo prendere a 400 euro e non l'ho più preso perchè con un 'asta su internet ho trovato lo stesso chaser ma Bianco a 155 €..
Mi pento di non averlo preso prima perchè fino ad adesso il prezzo più basso trovato per il Phil read è 400 euro. Ultimo pezzo in un negozio in campania...
Vuol dire che arrangero con il mio bianco...
veramente bello...
bellissimo casco!!!...forse xchè ne possiedo uno!!!:tongue:
Mr Triple, io ho un negozio e non e proprio cosi, spesso capita questo, lìazienda ti da un margine medio e se raggiungi il budget ti da' l'extra scoto, per questo poi riesci a girare un prezzo migliore al cliente, oppure e in arrivo un altro modello e per non avere in casa il modello vecchio lo vendi a poco piu di quanto l'hai pagato per monetizzare e ricomprare i modelli nuovi, non e prorpio semplice, ciao gente
bellooooooo