Visualizzazione Stampabile
-
secondo me era troppo avanti, un ragazzino di quasi 50 anni che "giocava", ma non ditelo in giro o qualcuno potrebbe dirvi che queste modifiche non hanno senso, che le gomme non sono adatte, che le sospensioni non sono a punto...........
PLAY ragazzi PLAY..........TOYS TOYS !!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gass!
secondo me era troppo avanti, un ragazzino di quasi 50 anni che "giocava", ma non ditelo in giro o qualcuno potrebbe dirvi che queste modifiche non hanno senso, che le gomme non sono adatte, che le sospensioni non sono a punto...........
PLAY ragazzi PLAY..........TOYS TOYS !!!!!!!!!!!!
Carlo Talamo: un pazzo....un poeta...un visionario....
Mi ricordo come se fosse ieri, quando compravo Motociclismo e per prima cosa andavo a leggermi la 4a di copertina con le sue visioni oniriche...
-
nn si guarda veramente...
-
inguardabile... darle fuoco no, vero?
-
Sarà anche particolare......ma fà veramente c@@@@e.....
-
-
L'HO VISTA ANCHE IO DAL MAGNONI A GALLARATE, MA NON PENSAVO FOSSE UNA CREATURA DI TALAMO...
-
Mi ricordo il servizio su Motociclismo: l'aveva voluta fortemente lui e l'aveva pure realizzata. Era un grande, folle forse, furbo sicuramente. Ma di moto e motociclisti ne capiva. Un po' meno di auto, vista la grama fine della Giallo32( o qualcosa di simile, comunque importava Rolls e Bentley). In fondo la Speed con gli occhi allucinati è stata una sua idea...
-
... una curiosità DocHollyDay, dove hai sentito che il doppio faro della Speed è opera di Talamo? Potrebbe essere una news...
Però mi risulta nuova... Da quanto ne so l'unica cosa della Speed che era di Talamo era proprio il nome (vecchia pubblicità della Triumph in cui compare la Trident Alu battezzata Speed Triple... era il '93 prima dell'uscita della T309).
Ciao
-