il cr 250 non è che vada poco, e comunque sicuramente in moto hai imparato ad andarci quindi vai tranquillo con la speed
Visualizzazione Stampabile
il cr 250 non è che vada poco, e comunque sicuramente in moto hai imparato ad andarci quindi vai tranquillo con la speed
Dopo il 125 a 16 anni, ne sono passati 14 ed ho preso la speed, quindi si può definire prima moto. Basta che la usi con la testa, e non è per la velocità max che spaventa, ma per il fatto che in città, se ti ci metti, da semaforo a semaforo arrivi ai 160...okkio quindi a come la usi
la street fa parte delle mie possibili scelte,ma non mi piace troppo...pensavo rendesse di più dal vivo...per il resto avete ragione..bisogna dosare il polso,poi anche se in vecchio cr andava la speed è tutta un altra cosa,oltre ai cavalli pesa il doppio(anche se nn troppo) e sopratutto ha la posizione di guida estremamente diversa...
potresti vedere anke la street...piu pikkolina e ne risente anke la tasca
Prendi la Street, il resto sta nel tuo cervello e come lo usi sulla moto.
eh...facile a dire compra la street,ma mi sono innamorato del codino della speed:wub:
quoto! considera che io ho comprato una 955 a settembre come primissima moto (non ho mai avuto neanche un 125!!) ed è perfetta, basta aver testa e, almeno all'inizio, restare ampiamente entro i limiti!! :oook:
Ecco, mi sento di dirtelo...!
se solo hai un minimo di indecisione... PRENDI LA SPEED!
io non ho preso la street per il semplice motivo che poi SICURAMENTE avrei DESIDERATO la speed! :wub:
quindi, avrei speso più soldi :laugh2:
la speed è la mia prima moto... ho avuto solo scooter...
è un bel "cavallo", ho 22 anni, sono piccolino di stazza, ma la domo alla grande! :biggrin3:
io mi sono innamorato della mia moto, so che anche lei mi vuole bene, le parlo, per me ha un anima, c'è del tenero tra di noi, tanti qui dentro possono capirmi...!
Sono state aperte tante discussioni su questo interrogativo, prova a dargli una occhiata:
http://www.forumtriumphchepassione.c...eed+prima+moto
http://www.forumtriumphchepassione.c...eed+prima+moto