Ha chiesto lui di farlo desistere!!!:tongue:
Visualizzazione Stampabile
andrei in conflitto con il buon aerodik , che al contrario ne era entusiasta .
cmq niente di che , mi sembrava di stare sopra un trattore , certo i cavalli ci sono , sono tanti e si sentono , tira di brutto da subito , ma ripeto sono troppo di parte x poter giudicarla bene e lascio perdere l'estetica altrimenti.... (aspetto xo' marzo 08 x l' RC8 )
ehehehheh , ti ho preceduto d'un soffio sulla cavalleria......
vero probabilmente stavamo scrivendo in contemporanea.......mi hai bruciato sul traguardo.........però sono sul podio!!
rivendibilità,ricambi,chi evidenzia cio credo che ci azzecchi.
è un matrimonio..costoso e difficile il successivo divorzio.
però a me piace,non tanto da far pazzie ma è bella.
si potrebbe,visto il preambolo cercare un pezzo fra gli usati,occasioni che magari si possono trovare dai conce,demo,ecc. prova a vedere dal conce di alessandria,mi pare moto+si chiama otello di nome,magari esce qualche cosa....
scalda di brutto!
ti brucia la roba nel sottosella!
le vibrazioni fanno svitare il bullone dello sterzo.
ti basta?
:rolleyes: A me piace abbastanza.......è parecchio maschia, anzi direi cazzuta. Il motore dovrebbe essere il fiore all'occhiello ma in tutte le prove si dice che ha un pronunciato effetto on-off e una certa intrattabilità ai bassi regimi ( il bicilindrico ce l'ha già di suo, QUESTO bicilindrico poi....).
Brevemente, direi che la Corsaro è per le bicilindriche quello che la Benelli Tnt è per le triple......
:blink::blink::blink: Si è capito??.....:biggrin3: