ank'io ho il modem wireless di alice...la velocitā resta uguale..ora bisogna vedere tu con il tuo abbonamento a quanto navighi...poi per scaricare nn so se possa interessare tanto...se navighi a 7 mega č ottimo..
Visualizzazione Stampabile
ank'io ho il modem wireless di alice...la velocitā resta uguale..ora bisogna vedere tu con il tuo abbonamento a quanto navighi...poi per scaricare nn so se possa interessare tanto...se navighi a 7 mega č ottimo..
In questo periodo comunque emule
e' piu' fermotto... del solito
non so come mai
Non mi sembra fermotto, io sono in download 24 ore su 24, e mi sembra vada come sempre.
Il modem wifi di alice......se č il vela buttalo nel pattume e compra un wifi qualsiasi marca che va meglio di quello, oppure cambia il firmware.
Comunque per emule l'unica cosa che devi fare č aprire le porte nel firewall del router......
no č il pirelli gate 2 plus, che dovrebbe essere decente visto che permette anche di configurare le porte virtuali. ci sto proando ma faccio schifo io su ste cose...nei prox giorni veerrā un amico a sistemarmi il tutto...ma di notte riesco a scaricare ad una velocitā decente intono ai 200/250 mb!
ce l'ho fatta!
non so come ma ce l'ho fatta ed ora ho un idi alto....anche se non mi sembra che vada velocissimo!