ma sempre i Giapponesi in vetta.......e poi Hornet :w00t:
fin al mio modello potevo crederci ma il modello 2007 e brutto
qui da me se ne vedono pochissime in giro
mentre del modello vecchio come la mia ex e ancora tutt'ora pieno.
Visualizzazione Stampabile
ma sempre i Giapponesi in vetta.......e poi Hornet :w00t:
fin al mio modello potevo crederci ma il modello 2007 e brutto
qui da me se ne vedono pochissime in giro
mentre del modello vecchio come la mia ex e ancora tutt'ora pieno.
Trovo strano che neanche questo mese la Sprint ST non sia in testa...
comunque veramente l'hornet nuova esteticamente fa c@g@re eppure ne han vendute una svalangata, il problema di base è che io non ne vedo in giro.Il modello precedente stra vendeva ed infatti la si vedeva ovunque, ma questa proprio............. bho mistero!!
Comunque io non mi impensierisco sul fatto che Tiumph non si in vetta alle classiviche, d'altra parte qguardiamo i fatti, non ha nemmeno una mole produttiva pari alla Jap,nel senso che con il suo stabilimento non potrebbe nemmeno produrre tante moto come le Jap, e poi io sono più contento di essere tra i "pochi" ke hanno una Triumph, quando la parcheggi chissà perchè tutti i motociclisti li intorno si fermano a guardarla :coool:
di hornet ne venderanno sempre una cifra poichè la Honda è la moto che compra chi non capisce un cazzo di moto. e sono in tanti ;)
sinceramente non so come faccia ad essere il maggior costruttore
trovo praticamente quasi tutte le honda oscene
ma si sa de gustibus (i miei poi...)
"sai la casa dell'ala dorata... il primo costrttore di moto, una garanzia"
(e vuol dire? le altre invece non valgono niente?)
direi ottimo!!!:wink_:
e mamma triumph ha aumentato il fatturato!:wink_:
poki "seguono la loro strada........"
beh noi ragazzi si...
E' da anni che mi chiedo:
ma tutte ste ca... di Honda SH che ogni anno vendono a migliaia dove ca.. sono che io ne avro' viste si o no 3??:dry:
spero di non vedere mai la nostra triumph in cima a quelle classifiche, mi piace l'idea di possedere qualcosa di particolare e non commerciale vale nelle moto come vale per tutto il resto
non capisco come faccia a piacere la nuova hornet