Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
JL.... non prendere il vizietto di... come si chiamava?? boh. ora non ricordo.
Crystal.
Ma non era stato l'unico caso sul forum.
C'è pieno di copia&incolla.
-
io faccio sempre un sacco di domande e voglio avere risposte....ma quando le fanno a me...sinceramente preferisco non rispondere!
domandare e rispondere...rispondere senza domandare
senza che il flusso delle prime segua le seconde e senza che le seconde siano solo un mero riflusso delle prime.
-
Citazione:
krupica
Crystal.
Ma non era stato l'unico caso sul forum.
C'è pieno di copia&incolla.
già vedi kuprica. un copia incolla di paolone
Citazione:
Avv. del Diavolo
io faccio sempre un sacco di domande e voglio avere risposte....ma quando le fanno a me...sinceramente preferisco non rispondere!
senza che il flusso delle prime segua le seconde e senza che le seconde siano solo un mero riflusso delle prime.
attentooooooooooooo ti invadono il villaggio!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
te l'ho detto che ho edittato lo ius primae noctis?
beh io vò...esco a bevucchiare qualcosa for only relax
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
oh advocato...tu m'incanti come un indiano incanta il serpente a sonagli...
-
Mio nonno mi disse: "chi cazzo ha preso il mio garelli? ho fatto il pieno stamattina ed è già a secco!"
-
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
l'hai detto prima...perchè ti ripeti???
repetita iuvant?
-
Citazione:
JL.
Stavo pensando che una volta mio nonno mi disse " se vuoi vivere bene nn fare mai delle domande di cui non vuoi sentire la risposta"
Questo dato che all'epoca ero molto più giovane non mi diede nessun impulso oggi magari mi fa riflettere molto di più ...
Quello che è curioso è come mai alcune persone tendono a porre domande nelle quali sanno benissimo la risposta e in aggiunta non la vogliono neppure sapere...
come mai si viene a creare questo meccanismo perverso ???:blink:
Io credo che per quanto faccia male e' meglio sapere sempre la verita' ! le situazioni difficili ti temprano, col tempo ti creano una corazza, se Dio ci da' delle difficolta' nella vita ti da' anche la forza di affrontarle, non hai mai la situazione chiara finche' non conosci la verita', io preferisco avere la situazione chiara.
Un abbraccio
Gazza