Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Chissa' il capo quante cose ci regalera' al t - day!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
ma devo portare una valigia vuota!?!?!?:biggrin3: :tongue: :biggrin3: :w00t: :w00t:
..per il "regalo"..non ti preoccupare...sono in molti che vogliono.farti "un regalo"!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
..la valigia portala..è sempre utile un posto dove ti si potrà introdurre..dopo che ti avranno...ACCARTOCCIATOO!!!!:ph34r: :ph34r: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
..per il "regalo"..non ti preoccupare...sono in molti che vogliono.farti "un regalo"!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
..la valigia portala..è sempre utile un posto dove ti si potrà introdurre..dopo che ti avranno...ACCARTOCCIATOO!!!!:ph34r: :ph34r: :laugh2: :laugh2:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
....ma sono queste le battute che vi fanno ridere!!??!?!?!?
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
....ma sono queste le battute che vi fanno ridere!!??!?!?!?
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
ma fino ad ora che hai (s)fatto...
la valigiaaaa???????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
....dai che al T Day ti aiuto ad infilarti dentro come Hudinììììì!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
sono o nonsono un vero amico...:biggrin3:
-
Citazione:
ma fino ad ora che hai (s)fatto...
la valigiaaaa???????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
....dai che al T Day ti aiuto ad infilarti dentro come Hudinììììì!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
sono o nonsono un vero amico...:biggrin3:
....non so se vengo!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
...DOve si e' trasferito!?!!???:blink: :blink: :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
Non si è mai mosso...:blink:
C'è un bel link in alto in tutte le pagine: Sostieni il Nostro Forum tramite il Nuovo Negozio.
-
:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Non si è mai mosso...:blink:
C'è un bel link in alto in tutte le pagine: Sostieni il Nostro Forum tramite il Nuovo Negozio.
Ho letto questo topic aperto da andraus...e, ancora adesso, sto cercando dentro me stesso la forza, gli stimoli e comunque uno scopo per andare avanti...per guardare oltre il "significato"..per cercare il "significante" nell'azione e nel pensiero (:ph34r: ) di questo ragazzo (appunto Andraus)....:ph34r:
Dopo aver avuto il piacere, l'onore, il languore, il dolore, e tutto ciò che finisce in "ore" (:biggrin3: ) di conoscere, anche se per brevissimo tempo, Marco..ho capito, sul serio, che solo uno con la sua pazienza è in grado di sostenere le sfide quotidiane che il forum gli prospetta: Andraus, oltre ad essere una di quelle, non credo che sia una delle meno ardue!!!!:ph34r: :ph34r:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ho letto questo topic aperto da andraus...e, ancora adesso, sto cercando dentro me stesso la forza, gli stimoli e comunque uno scopo per andare avanti...per guardare oltre il "significato"..per cercare il "significante" nell'azione e nel pensiero (:ph34r: ) di questo ragazzo (appunto Andraus)....:ph34r:
Dopo aver avuto il piacere, l'onore, il languore, il dolore, e tutto ciò che finisce in "ore" (:biggrin3: ) di conoscere, anche se per brevissimo tempo, Marco..ho capito, sul serio, che solo uno con la sua pazienza è in grado di sostenere le sfide quotidiane che il forum gli prospetta: Andraus, oltre ad essere una di quelle, non credo che sia una delle meno ardue!!!!:ph34r: :ph34r:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Adesso sentirai il capo cosa ha da dirti!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
Adesso sentirai il capo cosa ha da dirti!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
..beh..fossi in te mi preoccuperei di quello che ha o vorrebbe dire a te..e che non ti dice perchè ha un cuore..ancora....!!!!:mad:
questo T Day..credo che rimarrà negli annali....per il primo caso di "inseguimento libero all'andraus":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ci sono io ..no problem:wink_:
..caso mai....scappiamo in due!!:blink: :wacko: :biggrin3: :rolleyes: :w00t: :laugh2: :tongue: