grandi ragazzi!!!...complimenti x tutto...ottima organizzazione e ottima compagnia!!!...è stato bello poter rivedere un po tutti!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Visualizzazione Stampabile
grandi ragazzi!!!...complimenti x tutto...ottima organizzazione e ottima compagnia!!!...è stato bello poter rivedere un po tutti!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Bravi ragazzi!!! Siete quasi numerosi come i TNEisti (quasi :tongue:)
Ora vi aspettiamo in terra Veneta il 19 gennaio!
Ciao e complimenti per il gruppo!
:biggrin3:
Grazie per a piacevole serata!
E' stato bello conoscere tutti voi!
Alla prossima.....:biggrin3:
:yess::yess:
noi puntiamo sulla qualità :D:D:D
ci si vede a Padova ragazzi
Ciao Stella piacere nostro se ti/vi capita venite a trovarci sabato mattino al quartier generale cosi ci si conosce meglio e si organizzano i prossimi eventi a partire dalla Befana benefica.
;)
Grande Pettirat, vedo che come sempre avete organizzato un gran bell' evento per scambiarvi gli auguri di Natale: vedo anche che non mancano i nuovi iscritti (alcuni sono davvero giovanissimi, hanno qualche mese!) e che i vecchi si danno sempre da fare per rendere questi report irresistibili con le loro espressioni e pose plastiche!
Nelle stesse ore in cui si volgeva la vostra cena anche noi Ragazzacci Romagnoli eravamo a tavola, presto metterò online anche il nostro report.
A proposito, Buon Natale a tutti!!!! :oook:
PAURA!!! quanta crne ho mangiato?e poi dove capita una sfilata di bimbi tanto belli..bellissimo..
Bravo Matt!!!
bellissimo il report così come ottima la cena, seconda solo alla compagnia.
Come al solito è bello incontrarci tutti in gruppo, e in più ho conosciuto anche un sacco di gente nuova.:rolleyes:
Alla fine sono dovuto andare via un po' prima ( causa pupo febbricitante) ma felice.
Grazie a tutti e ci si vede alla prossima.
:wink_::biggrin3::biggrin3:
quanti bimbi ..occorre aprire una sezione per i neopapà :biggrin3:
belle foto
ragazzi cosa dire......
ieri è stato il mio ingresso in società, un po' come il primo ballo di un adolescente. Non conoscevo nessuno di persona ma non è stato mai un problema e questa la dice la lunga sul fantastico gruppo di cui sono orgoglioso di fare parte. Un gruppo molto eterogeneo eppure cosi' compatto.
Un ringraziamento particolare a Enzo ed Enrico che , di fatto, hanno organizzato e concretizzato questa serata. Si è mangiato benissimo e tantissimo (chi piu' chi meno, vero Matt ? :fisch:) , e si è speso pure poco, cosa volere di piu'....
Un ringraziamento anche a "Lord" Matt, per questo report e per aver contribuito tantissimo a rendermi ancora piu' facile rompere il ghiaccio
Concludo con una promessa : quella di farmi vedere piu' spesso , anzi, in realtà, di farmi vedere, visto che non ho mai avuto il tempo, finora, di fare un salto dal Petti anche avendone l'intenzione.
Un augurio a tutti e in particolare a tutte le splendide mamme