Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=franco'56;846995]Auguri a tuo fratello.
Gli servirà anche il tuo aiuto.
ciao[/QUOTEl
lo so ....e sicuramente lo avrà come sempre..ma lui è un po troppo spericolato anche sull moto...e questo in tempi dovuti lo dovrà capire...se nn lo ha già fatto...e ci sarò sicuramente anke in quello..gli farò capire io...
-
speriamo si rimetta in fretta, auguri..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
Auguri ma come e' successo ..??
matt in pratica è una strada che porta allo stabilimento portuale...ci sono una serie di curve...l'asfalto era molto scivoloso data l'umiità..la velocità piu o meno...lui ha perso il controllo facendo sbandare l'auto verso la corsia inversa..nel riaddrizzare è andato dritto nelle protezioni (tralaltro abbastanza resistenti)ha sfondato tutto ed è sceso in pikkiata arrivando per fino in una casa privata...gli airbag hanno attutito il colpo,la rottura dei vetri..e quest'è
-
Non ho capito se i tre ragazzi morti erano in macchina con tuo fratello o se c'è stato anche un altro incidente....
Perchè se ci sono stati 3 morti e 3 feriti...quanti erano in macchina? in 6?
Cmq auguri a tuo fratello...comunque sia sono cose che buttano giù.
Stagli vicino...
-
Citazione:
michele0105
Non ho capito se i tre ragazzi morti erano in macchina con tuo fratello o se c'è stato anche un altro incidente....
Perchè se ci sono stati 3 morti e 3 feriti...quanti erano in macchina? in 6?
Cmq auguri a tuo fratello...comunque sia sono cose che buttano giù.
Stagli vicino...
no no..sono due incidenti differenti...due macchine in un frontale ...in cui sono morti tre ragazzi e ci sono dei feriti..e mio fratello in un altro incidente..da solo
-
fagli l'imboccallupo da parte di tutti!!!!:wink_:
-
hanno fatto un servizio sul tg: era quello? c'era una 147 e una c2 mi sembra...
auguri per tutto
-
Citazione:
limbo
hanno fatto un servizio sul tg: era quello? c'era una 147 e una c2 mi sembra...
auguri per tutto
si quello...grazie per gli auguri
Citazione:
speedcane
fagli l'imboccallupo da parte di tutti!!!!:wink_:
sicuro grazie
-
dai tieni duro e stai vicino a tuo fratello che fortunatamente ne uscito bene
dispiace x gli altri ragazzi
-
si ma zio cane, non vorrei infierire, non so se sia vero, sul tg parlavano dei tipi della 147 fatti di coca????