Gas provo a farti questa richiesta: mi servirebbe l'unghia monoposto per speed 955 2003 in carbonio ovviamente. Che mi dici?
Visualizzazione Stampabile
Gas provo a farti questa richiesta: mi servirebbe l'unghia monoposto per speed 955 2003 in carbonio ovviamente. Che mi dici?
Si puņ avere il paratelaio in carbonio del Daytona 2002?
ciao
guarda non ti so rispondere,se hai tu la possibilita di verificare se quello della 1050 monta sull 955 facciamo prima.
ciao
ciao
anche per questa domanda non ti so rispondere,in teoria NO,perche il materiale che ho e' solo x la SPEED TRIPLE,pero' visto che molti mod. Triumph
sono simili anche nel telaio,dovresti verificare se quello della 1050 e' adattabile alla tua DAYTONA.
mi spiace ciao
No gas sei fuori strada, ti spiego: l'unghia per il 1050 e' davvero solo un'unghia da mettere sopra la parte del passeggero della sella; il monoposto del 955 invece e' un pezzo a se stante che completa il codone, ovvero sotto l'unghia ha attaccato un pezzo in plastica dura che ingloba anche il blocca-serratura.
:biggrin3:
:wink_:
solo carbonio ...? in vernice nulla ?
mi interessano i para radiatori
considerando le dimensioni potresti spedire in busta imbottita? quelle gialle con i pluriball per intendersi
il costo per la spedizione con posta ordinaria dovrebbe essere 1,50 euro o 2,00 a seconda del peso
se ti va bene e mi indichi la cifra esatta posso farti un bonifico e quando lo vedi spedisci
ovviamente il rischio di danneggiamento me lo assumo io ma con un giro di pluriball sui pezzi prima di imbustarli non ci dovrebbero essere problemi
grazie