certo che ultimamente vengono aperti dei post strani :biggrin3:
ricordo bene l'episodio, sono finito contro il muretto dell'aia col bm di mio zio, però non so esattamente quanti anni avevo, forse 13...
Visualizzazione Stampabile
certo che ultimamente vengono aperti dei post strani :biggrin3:
ricordo bene l'episodio, sono finito contro il muretto dell'aia col bm di mio zio, però non so esattamente quanti anni avevo, forse 13...
volo serio a 18 anni con il ciao, pigato troppo il cavalletto ha fatto da leva e boooommmm, scivolato come un babbo, la cosa è ke sono rimasto sotto al motorino :cry:
a 16 anni,stavo con una veramente figa,e dai e dai e dai...alla fine dopo 2mesi me l'ha data:biggrin3:
a 15 anni,mio padre teneva in garage un beta 250(mi sembra) di un suo amico,un giorno aproffittando dell'assenza dei miei,io e un mio amico ce lo siamo portati in un piccolo pistino da cross e..:wacko:
si piccoli incidenti che fanno ridere ma caduto e fatto male mai fortunatamente
ricordo una volta con il garelli della madre di una amico gli avevamo saldato una sella lunga a 2 posti di bici,ve i ricordate i cross?????,cmq una di quelle selle,andiamo in questo stagno a fare rally lui guidava e io dietro perchè avevo il braccio ingessato,cmq arriviamo in un punto pieno di melma il motorino scivola e cadiamo nel fango,lui salta e non si fa nulla io sotto il motorino che era rimasto accelerato e avevo la ruota che mi girava in pancia e siccome avevo un braccio fuori uso non riuscivo a toglierlo,quel bastardo mi guardava e rideva ero tutto sporco,il gesso faceva schifo pieno di fango,torno a casa subito 2 schiaffi per come avevo ridotto il gesso che ho dovuto rompere e adare all'ospedale a farmelo rimettere perchè era in condizioni pietose
Pnso di essere caduta la prima volta quando avevo 5 o 6 anno con la mia minimoto che ancora oggi ho.
15 con una vecchia moto da cross di un amico di mia mamma..per schivare un riccio x strada sono finito in un fosso spaccando forcella e tutto..eeeehhh