Visualizzazione Stampabile
-
Rettifico: uscito oggi col freddo delle 18 e non ho sofferto troppo..anche se con un paio di sottoguanti stile bikers etc sarebbe andata sicuramente meglio.
Le protezioni dei clover rs-3 non creano nemmeno "impedimenti": quelle più spesse sono nella zona bassa del palmo della mano, per proteggere scafoide &co, quindi non tutta la parte a contatto della manetta è desensibilizzata..protezioni rigide su nocche e dita, morbide per assorbimento urti su polso ed avambraccio, e leggermente più dure sul palmo della mano. Per il resto, pelle ed inserti antiscivolo spessi il giusto perchè non si logorino con poche uscite..
http://img526.imageshack.us/img526/3893/1161nnwh3.jpg
-
finalmente ho comprato i guanti...sono della axo...sono sottilissimi ed esteticamente davvero belli...devo dire che non sono troppo caldi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq per napoli e le mie esigenze vanno benissimo...
grazie a tutti per il vostro aiuto e per i modelli che mi avete mostrato...davvero bellissimi...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiccogarz
finalmente ho comprato i guanti...sono della axo...sono sottilissimi ed esteticamente davvero belli...devo dire che non sono troppo caldi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq per napoli e le mie esigenze vanno benissimo...
grazie a tutti per il vostro aiuto e per i modelli che mi avete mostrato...davvero bellissimi...:laugh2::laugh2::laugh2:
Ciao per caso sono i saber della Axo??? Li stavo crcando anche io e anche x me il clima di napoli-!:biggrin3::biggrin3:
grazie ciao!!!
-
ragazzi ma basta con sta speed 1050, di cerco dei guanti da moto, che poi sia la 1050 o un'altra moto è uguale
scusate lo sfogo ma veramente sembra che esista solo sta moto, tra un po' direte cerco mutande x speed 1050
-
Citazione:
bastard inside
ragazzi ma basta con sta speed 1050, di cerco dei guanti da moto, che poi sia la 1050 o un'altra moto è uguale
scusate lo sfogo ma veramente sembra che esista solo sta moto, tra un po' direte cerco mutande x speed 1050
...cerco un paio di calzettoni di spugna x la speed 1050...ho la moto bianca,quindi qualcosa che si intoni....:tongue::tongue::tongue:
-
per prima cosa la sicurezzza
hhihihihihihihh
raga non mi fate incazzare Bastard per piacere!!!
-
Citazione:
bastard inside
Ah quoto lo sfogo di George!:laugh2:
-
Citazione:
SeLvaGGiO
...cerco un paio di calzettoni di spugna x la speed 1050...ho la moto bianca,quindi qualcosa che si intoni....:tongue::tongue::tongue:
rosse allora
Citazione:
Trinity777
per prima cosa la sicurezzza
hhihihihihihihh
raga non mi fate incazzare Bastard per piacere!!!
:smoke_:
Citazione:
MonsterPd
Ah quoto lo sfogo di George!:laugh2:
bello vero l'avatar di best, ma me l'avete fatto levare :dry::biggrin3:
-
ho precisato che i guanti fossero per una speed 1050 perchè è sempre una SPEED TRIPLE 1050 e dico sempre una SPEED TRIPLE 1050...e direi ancora SPEED TRIPLE 1050...:dry::dry::dry::dry::wink_::wink_::wink_::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride: