Visualizzazione Stampabile
-
pensando come vivono altr persone di altri paesi..io sono più che contento della mia vita...in pieno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vai Facile
pensando come vivono altr persone di altri paesi..io sono più che contento della mia vita...in pieno
E io quoto a 1000!!!!!!!:oook:
-
Io sono contenta della mia vita alla fine penso che c'è chi sta peggio e che bisogno essere contenti di quello che si ha.
-
Citazione:
bastard inside
io sono molto triste :sad:
che è successo ???? :cry:
io tutto sommato sono felice, non mi manca nulla, certo potrei avere un lavoro più o meno stabile ma per il resto è tutto ok
-
Citazione:
barbie
io tutto sommato sono felice, non mi manca nulla, certo potrei avere un lavoro più o meno stabile ma per il resto è tutto ok
cosi' almeno ti stabilizzi anche con gli avatar
ma perchè voi donne cambiate avatar e firme come il colore dei capelli ? :tongue:
-
trovatemi un'italiano che non si lamenti.. neanche se vincesse al superenalotto riuscirebbe a non lamentarsi..
lasciando stare che le cose vanno a ca..o pero' anche se andassero bene l'italiano e' bravo a lamentarsi.
-
Sono tutti invidiosi del nostro paese splendido! Trova un altro stato europeo così bello se ci riesci! Certo le istituzioni e l'economia non ci danno una mano a stare tranquilli, però noi stiamo bene al mondo lo stesso.
-
Citazione:
bagarre
ma pensassero alle tristezze loro....
quoto
-
E' proprio questo il problema che ci lega tutti e per cui non cambieranno le cose...Secondo me in realtà non siamo contenti,ci accontentiamo...
-
Citazione:
Hannibal
Italia, il popolo più infelice d'Europa
Poca fiducia nelle istituzioni e nell'avvenire: uno studio della Cambridge University ribalta lo stereotipo del Belpaese
CAMBRIDGE (REGNO UNITO) - Un tempo era conosciuto come il paese della «dolce vita» dove, nonostante l'instabilità politica e sociale, si viveva bene e i suoi abitanti sapevano godersi la vita.
Ma qualcosa sarà cambiato nel Belpaese visto che secondo uno studio condotto nel 2004 da scienziati della Cambridge University su un campione di 20.000 cittadini del Vecchio Continente residenti nei 15 Stati che nel 2004 facevano parte dell'Unione Europea,
gli italiani sono il popolo più infelice.....:cry::cry::cry:
e' proprio vero...la depressione avanza a grandi passi in italia...diamoci una svegliata! :wink_:
Citazione:
barbie
certo...hai conosciuto me :biggrin3: