interessanti queste modifiche !!
alla fine non è servito neppure rimappare?
Visualizzazione Stampabile
interessanti queste modifiche !!
alla fine non è servito neppure rimappare?
Per gli scoppi è bastato tappare (con una pallina di platica homemade) il tubo gi gomma che va a prendere aria dall'airbox, cmq non scoppiava molto neanche prima .... la speedmaster del mio collega ha confronto era un cannone dell'esercito austro-ungarico della grande guerra.
La centralina ha la mappatura per gli scarichi aperti.
Io vuoti non ne sento, anzi era prima che era assolutamente "murata" rispetto ad adesso, poi come ho detto io non sono un tuner da motogp, vado a sensazioni ... e sono stupende la progressione nel sale di giri mi pare lineare e convincente ... insomma c'è! azz se c'è!!! :-)
Per il discorso spilli penso che il kit della dynojet del caso sia stato rimpiazzato dal rimappaggio della centralina per gli scarichi aperti, ma ripeto tecnicamente sono scarso.
Provare per credere, se avete iniezione e mappa triumph per scarichi aperti, vi costa 70 euro di filtro e 5 minuti per il lavoro ^^ ... provate e poi mi dite
PS Ho la sensazione che con la centralina le cose siano leeeeeeggerisssisssamenteee più facili ^^
Notare busta di plastica del GS ^^ Kit Tarallo Moto che tappa il tubo di gomma
http://img176.imageshack.us/img176/2...4439oc5.th.jpg
E il filtro dell'aria K&N e la scatola libera dallo snorkel ^^ si respira aria di montagna :w00t:
http://img295.imageshack.us/img295/5...4440sf2.th.jpg
Ciao!
aria casalinga...bella storia...complimenti!! se nn altro la busta gs ricorda una moto... :-)))
topic interessantissimo, davvero pregevole, continua con foto e sensazioni!!!
scusate l'ignoranza, ma lo snorkel che lo mettono a fare se poi togliendolo la moto "respira" meglio? Mi è parso di capire che sto snorkel è tipo le tonsille (dovrebbero servire a qualcosa che nessuno sa spiegare bene ma se le togli stai meglio tutta la vita... )
ciao a tutti, io sulla mia bonni 2009 iniezione ho tolto solo lo snorkel del filtro dell'aria su indicazione di un meccanico, puo' essere dannoso per il motore ?
grazie
cavoli non ho ancora la scrambler e già sto salvando queste pagine nei preferiti, cartella "cosa da fare prima di uscire dal concessionario";-)