Visualizzazione Stampabile
-
UK.... ma sono di parte!!:rolleyes:
-
l'italian flag ha + rosso quindi "s'accatta" mejo con logo dainese rosso
-
ITALIA tutta la vita!! entrambi i caschi sono stupendi, come accostamento ci stanno entrambi, ma se non hai intenzione di tappezzare la moto di adesivi con la union jack... ITALIA ITALIA ITALIA!!!
-
flag uk è un sottile abbinamento di concetto piu che un ovvio abbinamento di colori:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
England
a me piace di più quello Uk, poi per l'accostamento con la tua tuta, ci sta bene sia uno che l'altro. La tuta vedo che è bianca e nera, quindi scusate ma non capisco come si possa dire a priori che sta meglio il casco italy piuttosto che l'Uk,su che base dite ciò? non è che la tuta ha dentro il rosso o il verde per cui è meglio l'accostamento con l'italy, entrambi i caschi hanno come base il bianco ed il nero per cui tutte due ci stanno bene con la tuta perchè la richiamano, l'unica differenza è che sulla fronte su uno c'è la bandiera italiana, e sull'altro quella inglese.
Scegliere secondo me è quindi solo una questione di preferenze di bandiera, io voto l'inglese perchè è molto + bella della bandiera italiana, e poi è oltretutto della nazionalità della Street :wink_:
Morri fatti anche le mutandina anglosassoni non si sa mai nella vita...
sempre in nome della street
-
Tra i due Italy, senza dubbi alcuni!
;)
-
A me piace di più la versione Uk. L'ho provato e mi sta comodo, a breve penso che scatti l'acquistone..
-
Citazione:
England
a me piace di più quello Uk, poi per l'accostamento con la tua tuta, ci sta bene sia uno che l'altro. La tuta vedo che è bianca e nera, quindi scusate ma non capisco come si possa dire a priori che sta meglio il casco italy piuttosto che l'Uk,su che base dite ciò? non è che la tuta ha dentro il rosso o il verde per cui è meglio l'accostamento con l'italy, entrambi i caschi hanno come base il bianco ed il nero per cui tutte due ci stanno bene con la tuta perchè la richiamano, l'unica differenza è che sulla fronte su uno c'è la bandiera italiana, e sull'altro quella inglese.
Scegliere secondo me è quindi solo una questione di preferenze di bandiera, io voto l'inglese perchè è molto + bella della bandiera italiana, e poi è oltretutto della nazionalità della Street :wink_:
Quotissimo...UK per sempre!:wink_:
-
Anch'io voto per la versione british.
A me la bandiera nostrana non piace per niente.
-
FLAG ITALY
Citazione:
badog1
Sempre e solo ITALIA.
Azzz siamo ITALIANI.
W l' italia!
100000 up:tongue:
FLAG ITALY
...anche se io lo prenderei tutto e solo nero(xò io sono di parte a riguardo;-)