le forze dell'ordine rintracciano i cellulari solo in alcuni casi speciali (mafia) e la cosa è piuttosto onerosa.
Se denunci un furto di cellulare, nessuno ti fa una triangolazione.
Visualizzazione Stampabile
non è poi così costoso...Localizador de moviles
:muaaa::muaaa::muaaa::muaaa:
ci sono cascato pure io!:tongue:
:fisch:
:risate2:
Azz ci sono cascato pure io ...
comunque tornando al discorso .... non è questione di triangolazione .... la polizi apostale ha i terminali colelgati a quelli delle compagnie telefoniche ... il codice imeai ti dice semper dove sei .Non costa nulla . Fatto sta che con un mio amico , abbiamo preso quello che gli ha fottuto il cellulare ... abbiamo preso lui e e il fesso che se l'è comprato . Denunciati entrambi per ricettazione .
Ma parli della Polizia Italiana o di quella Svizzera (credo che ci sia qualche differenza...)
Funziona davvero! Per fare una prova ho inserito il nr. di cell. della tua ragazza....:laugh2::laugh2::laugh2:
Si scherza eehhh!!!
Bhe allora ho fotto una piccola indagine e mi sono reso conto che il mio caso è stato piu' un favore personale ....... nle senso che in italia ogni anno si perdono o vengono rubati circa 1 milione di cellulari .... la polizia (quella italiana ) è un po ingolfatza dallle denuncie e quindi non ti si fila proprio se chiedi di recuperalo .
Cosa un op diversa forse se dici ch eti hanno fregato la macchina .. ma non so .
In ogni caso per ottenere la posizione del cell qualsiasi gestore puo' farlo in pochi minuti , il porbelma è che serve un autorizzazioopne scritta dei carabinieri o della polizia ..... va bhe insomma nulla di fatto