Visualizzazione Stampabile
-
io tutto l'anno, da me ora che fa particolarmente freddo (qlc riderà) ci sono 7°, il problema cmq non è il mio, ma il suo (della mia Nina), appena fa un pò di freddo non si accende nonostante l'aria, la batteria muore, ieri mi ha lasciato troppo a piedi, la lascio alle 8,30 alle 16,30 lascio l'ufficio e lei lì che annaspava, morta, defunta, caput :cry:
lasciata lì e tornata a casa a piedi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sportclassic81
Ciao Voloire potresti essere più preciso a riguardo dei sottoguanti (marca/tessuto), Thanks and lamps
Ciao, sono della motucubo MOTOCUBO -Advancing Touring Equipment, ma mi da il sito in aggiornamento, pagati 20 euro sono in un tessuto non ben definibile :w00t:
Funzionano egregiamente (e ti parlo non di traffico urbano ma di brughiera gelata a 1oo km/h) ...
Ciao!
-
In questo periodo ho freddo pure in auto !
Ieri, 10 Km fuori città, un bel -14 !!! Dura la vita del motociclista. Meglio attendere tempi migliori.
-
Io la moto la uso tutto l'anno...anche perchè non ho la macchina.... :)
-
Io la uso abitualmente...sta settimana il freddo e il vento stanno picchiando un po' più duro del solito...intorno allo 0!!!
-
Io la uso quotidianamente, ma solo sopra i +5; sotto quella temperatura, indurisco io e, mi sembra, pure gli pneumatici....
Il tutto perché la uso per andare a lavorare, con un ottimo giaccone K-WAY ma sotto l'abbigliamento é sempre formale...
Lamps!
-
Questo non è motociclismo. E' eroismo!
Onore alla scrambler e soprattutto a chi la guida sotto zero.
E attento, la brina sul fondo strada non è l'ideale per gli artigliati!
-
io
finchè riesco a muovere le dita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
voloire
Ciao, sono della motucubo
MOTOCUBO -Advancing Touring Equipment, ma mi da il sito in aggiornamento, pagati 20 euro sono in un tessuto non ben definibile :w00t:
Funzionano egregiamente (e ti parlo non di traffico urbano ma di brughiera gelata a 1oo km/h) ...
Ciao!
Grazie delle dritte Voloire.
Per quel che mi riguarda evito le giornate più rigide per istinto di autoconservazione e per evitare i lastroni ghiacciati. In ogni caso d'inverno uso l'accortezza di uscire nella fascia 10:00-16:30.
Concordo con l'utente che parla di motoeroismo
-
Freddo!!!
Io la uso tutti i giorni andata gradi 5, ritorno gradi 3!!!!
Vestiario: Giacca e cravatta coperti da giaccone in cordura, sottogola della tucano e guanti morbidi della Axo.....cmq fa sempre freddo!!!
Totale Km percorsi al giorno: 50