Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
x Bluto : lascia perdere Ettore per favore, lui DEVE dire quelle cose perchè glielo impone la dottrina e , di sicuro, si fa poche domande
Luigi, con tutta l'amicizia del mondo e che sai...
Che ne sai tu delle domande che si fa o non si fa Ettore?
"Di sicuro" cosa?
Il senso della frase é di affrontare la vita a testa alta e viverla da attori, non da comparse.
Io gli attribuisco questo senso e credo anche Ettore... Le scelte politiche qui non c'entrano...
E questo é il messaggio che anche tu dai a Ricky quando gli dici di viver e non aver rimpianti...
Comunque TVB lo stesso...:wub:
:wink_:
-
Citazione:
Bluto66
"Di sicuro" cosa?
Il senso della frase é di affrontare la vita a testa alta e viverla da attori, non da comparse.
Io gli attribuisco questo senso e credo anche Ettore... Le scelte politiche qui non c'entrano...
E questo é il messaggio che anche tu dai a Ricky quando gli dici di viver e non aver rimpianti...
quoto tutto
anche il TVB...ovviamente:wink_:
bluto:rolleyes:...vieni anche tu a farti una birretta a pavia...ricky scusa l-ot:wink_:
-
Citazione:
Bluto66
"Di sicuro" cosa?
Citazione:
giorgio bona
quoto tutto
anche il TVB...ovviamente:wink_:
bluto:rolleyes:...vieni anche tu a farti una birretta a pavia...ricky scusa l-ot:wink_:
chiariamo che io contro Ettore , come persona, non ho niente, e non lo conosco, ma conosco troppo bene quello che rappresenta e vuole rappresentare e non sempre si puo' fare finta di niente perchè , nel caso di Ettore , le scelte politiche c'entrano eccome. Quelli sono "slogan" , non pensieri, e sono stati tradotti in azioni e fatti , purtroppo.
Detto questo chiudiamo l'OT che non è proprio il caso :wink_:
TVB d'obbligo...e lo sapete:wink_::wink_:
-
Citazione:
Luigi
Ricky , secondo me è già tantissimo che un ragazzo della tua età le pensi solamente queste cose :wink_::wink_: il resto verrà da se, cerca solo di non arrivare a 40 anni con dei rimpianti, quando, teoricamente, non si hanno piu' il tempo e le enrgie per coltivare le proprie passioni ma si vive un po' di rendita.
E poi ha ragione James, non è obbligatorio eccellere, quello puo' essere controproducente, puo' diventare un'ossessione che ti puo' distogliere da altri aspetti della vita
Su una cosa sola non sono d'accordo : nella musica (e nell'arte in genere) non bastano studio e sacrificio, quelli servono per diventare un onesto professionista, se non hai talento naturale.......puoi studiare una vita intera e non capire una sola nota di quello stai suonando :wink_::wink_:
x Bluto : lascia perdere Ettore per favore, lui DEVE dire quelle cose perchè glielo impone la dottrina e , di sicuro, si fa poche domande
Era proprio quello che volevo scrivere quindi quoto al 1000!